Gravel: demo e nuovo gameplay dalla Gamescom 2017| Video

23 Agosto 2017 2

Milestone conferma la propria partecipazione alla Gamescom 2017 mostrando al pubblico il trailer di Gravel, racing game annunciato diversi mesi fa che permetterà agli utenti di affrontare gare off-road e lasciarsi andare in acrobazie di ogni genere.

I videogiocatori presenti all'appuntamento tedesco potranno recarsi nella Business Area Hall: Stand A012/A013/B014, all'interno del padiglione AESVI, e affrontare una corposa sessione di prova grazie alla nuova demo di Gravel.

Ad oggi non è ancora dato conoscere la data di lancio del gioco, ma gli sviluppatori hanno sottolineato che Gravel verrà lanciato sul mercato durante le prime fasi del 2018 e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC. La versione finale dell'avventura su quattro ruote proporrà 16 location e oltre 50 circuiti.

Di seguito, il trailer di Gravel e il comunicato stampa redatto da Milestone stessa.

Sarà un vero e proprio giro intorno al mondo: si passa dal rosso acceso della sabbia e delle impressionanti pareti rocciose di una Cava Australiana, stando attenti a non lanciarsi nel vuoto, a sfrecciare sui territori inaccessibili ed inesplorati dell’Alaska, attraversando la tundra artica così come i tipici villaggi di pescatori, passando per uno dei più rinomati circuiti, quello di Montalegre, sull’asfalto rovente ai limiti dell’impraticabilità, fino alle competizioni più estreme in vere e proprie Arene ricreate dall’immaginazione dei creativi della casa milanese sul modello degli spettacolari Stadi Americani, a bordo di alcuni dei più potenti veicoli di sempre!

La lista dei costruttori presenti in gioco e dei modelli tra cui scegliere è pronta a soddisfare anche i palati degli appassionati più esigenti. Tra i tanti veicoli, saranno disponibili anche alcuni fra i modelli più iconici del mondo off-road, come la FordRaptor F150, la Toyota Celica ST185 GTFour, la Ford Fiesta ST o la Volkswagen Touareg 3, solo per citarne alcuni presenti anche nella preview.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mat

E' solo un trailer, ma si vede tutta la differenza tra il vecchio engine e il nuovo Unreal Engine.
Spero che la nuova grafica aiuti Milestone a vendere più copie.

alpharidley

Sembra promettere bene, assomiglia a Forza Horizon per Xbox One

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione