Immortal: Unchained, prime immagini e video per l'RPG in stile Dark Souls

23 Agosto 2017 3

Gli sviluppatori di Toadman Interactive hanno annunciato Immortal: Unchained, action RPG in grado di fare l'occhiolino alla serie Souls di From Software ma caratterizzato da concezione completamente sci-fi. Il videogiocatore si troverà nei panni dell'eroe di turno, protagonista impegnato in una pericolosa missione con l'importante obiettivo di salvare il mondo. Sarà quindi necessario affrontare diversi combattimenti contro nemici preparati ed efferati, i quali obbligheranno l'utente a studiare i movimenti e adottare strategie di lotta quanto più efficaci possibili.

Il filmato mette in risalto diversi momenti interattivi e alcune veloci fasi di gameplay. Da appassionati di Demon's Souls, Dark Soul e Bloodborne ammettiamo di essere particolarmente impazienti di mettere le mani sulla versione dimostrativa, in modo da farci un'idea di quello che sarà il prodotto finale e soprattutto mettere alla prova le nostre abilità.

Immortal: Unchained vedrà luce durante la primavera del 2018 su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017 è in offerta oggi su a 128 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliano Frangella

Tra 10 mesi

rsMkII

Sembra davvero bello!

NatNev

fico

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione