Mario + Rabbids: Kingdom Battle, un video dedicato a Rabbid Peach

23 Agosto 2017 0

Mancano pochissimi giorni al momento in cui Mario + Rabbids: Kingdom Battle farà capolino su Nintendo Switch. Per ingannare l'attesa, i responsabili di Ubisoft hanno pubblicato in rete un video dedicato a Rabbid Peach, versione "conigliosa" della storica compagna di Mario pronta a sfoderare tutti i suoi poteri e le abilità difensive di cui dispone.

Il filmato, della durata di una settantina di secondi, mette quindi in risalto gli attacchi a disposizione dell'eroina dai capelli biondi e diverse fasi di gameplay. Mario + Rabbids: Kingdom Battle è un vero e proprio strategico a turno su scacchiera, alla stregua di XCom per capirci, di conseguenza gli amanti del genere avranno a disposizione un'avventura ispirata ed intrigante date le meccaniche di gameplay svelate fino a ora.

Di seguito, il trailer dedicato a Rabbid Peach e la descrizione pubblicata da Ubisoft. Vi ricordiamo che Mario + Rabbids: Kingdom Battle uscirà il 29 agosto in esclusiva su Nintendo Switch.

Se si parla di capacità curative, in pochi tengono testa a questa vera prima donna, tutta votata alla difesa. Sul campo di battaglia riesce a tenere un occhio sui nemici... e uno su Mario.
Unisciti a Mario e i Rabbids in questa avventura con combattimenti a turni per salvare il Regno dei Funghi! Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà disponibile il 29 agosto 2017 in esclusiva per Nintendo Switch.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da puntocomshop a 389 euro oppure da ePrice a 477 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview