Pokken Tournament DX: demo disponibile dal 24 agosto

23 Agosto 2017 11

Se siete curiosi di testare su Switch la nuova versione di Pokken Tournament, nella giornata di domani, 24 agosto, sarà resa disponibile sull'e-Shop della console ibrida di Nintendo la demo dell'atteso picchiaduro con protagonisti i Pokemon.

Si potrà iniziare a giocare alla versione di prova di Pokken Tournament DX dalle ore 18 del 24 agosto, tuttavia al momento non sono stati ancora divulgati i contenuti inclusi nella demo, di conseguenza non sappiamo se il roster dei personaggi sarà completo.

Rispetto alla versione uscita originariamente su Wii U, la nuova edizione per Nintendo Switch, oltre ad offrire un comparto tecnico migliorato, sfrutterà le potenzialità dei Joy-Con e il supporto all'HD Rumble. Il titolo, ovviamente, potrà essere affrontato sia sulla TV che in modalità portatile ed è stato confermato il supporto al multiplayer sia online che in locale a due giocatori senza bisogno di possedere Joy-Con extra.

A livello di contenuti, Pokken Tournament DX includerà tutti i Pokemon presenti nel titolo originale e in aggiunta i giocatori potranno contare anche su Darkrai, Scizor, Croagunk, Empoleon e Decidueye.

Pokken Tournament DX debutterà nella sua versione finale il 23 settembre e potrà essere affrontato solo sulla console ibirda di Nintendo.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Clicksmart a 590 euro oppure da Amazon a 648 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mew

Open W0rld

Leox91

OW?

Mew

Il gioco, non che sia OW.

Mew

Non l'hanno annunciato all'E3 che Pokèmon per Switch sarà OW.

Nuanda

L'E3 è una testata sconosciuta?!? Lol.....

Joey

Speriamo che la demo sia giocabile in due.. Sicuramente non lo prenderò, per lo meno a prezzo pieno.. aspetto xenoverse 2. Mi sono trattenuto dal giocarlo su ps4 e pc per questo

diego__ros

A dir la verità l'hanno annunciato all'E3.

Mew

La cosa divertente di tutto ciò è che lo hanno annunciato ad una testata sconosciuta.

Sagitt

Lo so

Mew

Arriverà su Switch, ci stanno lavorando.

Sagitt

giochetto, niente di che

un vero pokemon 3d fatto bene è il sogno di tutti

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione