Nintendo Switch: nell'e-Shop ora si paga anche con PayPal

23 Agosto 2017 10

Uno dei più importanti sistemi di pagamento online, PayPal, sbarca sulla console ibrida di Nintendo: i giocatori possono quindi utilizzare il proprio conto Paypal per effettuare acquisti sull'e-Shop di Switch.

Il servizio è disponibile a livello globale, Italia compresa, tuttavia non può essere utilizzato sullo shop online di Wii U e 3DS. Problema facilmente risolvibile in quanto il metodo di pagamento è stato implementato anche sul sito ufficiale di Nintendo.

E' bene precisare che prima di utilizzare il noto servizio, su Switch o sul sito, è però necessario collegare il proprio account Nintendo con quello PayPal, un procedimento che si attiva nel momento in cui selezioniamo, per la prima volta, PayPal come opzione di pagamento.

La casa di Kyoto ha indubbiamente implementato sulla sua console ibrida un ottimo servizio considerando che PayPal, oltre ad essere molto popolare e semplice da usare, è estremamente sicuro.

Nella giornata di ieri, Nintendo ha inoltre ufficialmente svelato l'uscita di una speciale versione del 3DS XL pensata appositamente per tutti i nostalgici, in quanto l'intero design della console riproduce alla perfezione lo storico Super Nintendo Entertainment System (SNES).

Vi ricordiamo che a partire dalle ore 15 di oggi, 23 agosto, proprio in occasione della Gamescom di Colonia, il colosso Giapponese terrà una diretta streaming per mostrare e divulgare nuovi dettagli sull'atteso Super Mario Odyssey, l'esclusiva per Nintendo Switch, in uscita il 27 ottobre.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuanda

su wiiu spesso facevano qualche offerta, a volte comprando al dayone un gioco digitale te ne regalavano uno a scelta sempre tripleA....

Leox91

Felice anche io (futuro) utilizzatore, se permetti :)

InterTriplete

Ottima cosa. Sempre meglio Nintendo!

zSyntex

Almeno noi modder gioiamo dall'idea che il supporto verrà interrotto ad inizio 2018, e largo ai kexploit :D
Di solito fanno restyle di restyle quando la produzione sta tirando le cuoia, tanto per utilizzare scarti di magazzino.

Eros Nardi

Io ci ho comprato splatoon così mentre ho su le cassette dei gioconi single player posso sempre fare una partita multi al volo

wjolol

Intanto i dati della carta me li hanno presi

Sagitt

ERA ORA!!

Mamma mia se odiavo il sistema di ricarica

SONICCO

Ma perché continuate imperterriti con sta sparata del n3ds snes edition?
"l'intero design della console riproduce perfettamente..." é un banale 3ds con una cover a parte, na cover serigrafata o alla peggio con dell'adesivo attaccato.
Na cover, tutto li é il limited edition.

TheBestGuest

Felici loro.. Gli prenderanno tipo il 15%di commissioni minimo!

zanzi92

Ottima cosa, ma non comprerò mai un titolo principale da lì perché non lo puoi prestare a un amico o rivenderlo, e poi occupa spazio su disco.
Se il prezzo fosse minore avrebbe più senso.

Buono però per comprare DLC e titoli indie

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione