Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario + Rabbids Kingdom Battle: Season Pass e contenuti post lancio

24 Agosto 2017 7

Mario + Rabbids Kingdom Battle, l'attesissimo titolo di casa Ubisoft che approderà il 29 agosto in esclusiva su Nintendo Switch, avrà un Season Pass e la software house francese ha recentemente svelato i primi dettagli sui contenuti post lancio.

Il Pass Stagionale sarà disponibile a partire dal 29 agosto al prezzo di circa 20 dollari e acquistandolo i giocatori avranno immediatamente accesso a ben 8 esclusive armi steampunk che non potranno essere ottenute in altro modo. Successivamente , Ubisoft pubblicherà una serie di contenuti e quindi entro la fine dell'anno saranno disponibili nuove sfide per il single palyer ed inedite mappe per la modalità cooperativa.

Nel 2018, infine, Mario + Rabbids Kingdom Battle si amplierà con nuovi contenuti mirati ad espandere la storia del gioco. Ad eccezione delle 8 esclusive armi steampunk, i restanti contenuti potranno comunque essere acquistati anche singolarmente.


Alcune settimane fa, tramite Twitter, è stato inoltre confermato che il titolo non raggiungerà i tanto agognati 1080p. I giocatori dovranno quindi accontentarsi di una risoluzione impostata a 900p, mentre utilizzando Switch in modo portatile il titolo girerà ai consueti 720p.

Mario + Rabbids Kingdom Battle, per chi non lo sapesse, è un gioco che trasporta gli utenti in uno scenario caratterizzato da meccaniche di gioco in perfetto stile RPG con battaglie strategiche che ricordano in parte il popolare XCOM.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlphAtomix

Sarà mio, ma non il season...

Masterpol

Io pago il gioco una volta e stop! I season e dlc se li possono ficcare in ... ( a meno che non sono gratuiti come in splayoon 2)

Nuanda

ormai tutti i giochi hanno season pass e dlc purtroppo, c'è poco da fare.....

Masterpol

Achille

900p... Season Pass...

ghost

Moneysoft

Mew

Ubisoft...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'