Microsoft: le prenotazioni di Xbox One X si stanno rivelando "travolgenti"

24 Agosto 2017 452

Non sono stati comunicati numeri esatti tuttavia Xbox One X risulta esaurita in tutti i più importanti punti vendita del Regno Unito e degli USA e anche in Italia, al momento, la nuova console di Microsoft non è più disponibile su Amazon e nel Microsoft Store, solo sul sito online di Gamestop le prenotazioni sembrano ancora aperte.

In molti quindi stanno prenotato la potente piattaforma e Aaron Greenberg, general manager della sezione marketing Xbox, ai microfoni di DualShockers, non nasconde il suo entusiasmo e definisce "travolgenti" i preordini di Xbox One X, rassicurando che l'azienda farà di tutto per soddisfare le richieste del mercato, producendo il maggior numero di unità possibili.

Tutti i segnali sono positivi e ci portano a pensare che Xbox One X sarà il prodotto di punta nel corso della stagione natalizia di conseguenza cercheremo di soddisfare la richiesta producendo quante più console possibili.

Greenberg ha voluto inoltre sottolineare che tutti i giochi, i servizi tra cui Xbox Game Pass, EA Access e retrocompatibilità, insieme a tutte le perifieriche sono di fatto utilizzabili su tutte le console della famiglia Xbox One e su Xbox One X sono già 118 i titoli che sfrutteranno la potenza extra della piattaforma con una serie di miglioramenti in ambito tecnico. Immancabile inoltre una menzione alla versione Slim di Xbox One che sta ottenendo ottimi risultati in termini di vendite.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 659 euro oppure da ePrice a 722 euro.
Samsung Galaxy Book 10.6 Wifi 4gb/64gb è disponibile da puntocomshop.it a 625 euro.

452

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Ennesimo smacco per i sonari che avevano detto che Xbox One X non avrebbe venduto. Ridicolizzati dai loro stessi messaggi di odio, che continuano a manifestare "sperando" che i preorder "non significhino niente". Ma dico, loro cosa ci guadagnano se una console non ha successo? Gli danno forse soldi? Doppiamente ridicoli. Ma tant'è, la console vende, e anche oltre le aspettative, alla facciazza loro. Noi giochiamo, e loro scoppiano! :)

nitrusOxygen

Ma non lo sai? Elia ha la licenza poetica.

Alex'99

Quindi chi prende la X è sicuramente intelligente. Mah,convinti voi

DeadlyMav

già, fai parte evidentemente e inconfutabilmente dei polemici sterili inutili INSANI troll in giro per i forum, ridi per le minkiate ke scrivi, ti autoconvinci che sia importante ciò che esprimi, senza capire che è un settore ludico, fatto x divertire, che sia con una piattaforma o un altra. Tu invece non diverti nessuno qui, che abbia ps4 one switch pc : 6 semplicemente noioso.

Teomondo Scrofalo

non è vero io ho sempre letto la putenza di sony 1080p ecc. Ora non contano più?

Ganjalf

consolari, purtroppo esistete ancora e purtroppo proteggete le mafie che vi hanno creato

DeadlyMav

ridi con poco, davvero poco. bye bye

ste

Francamente me ne frego di chi venda di più, e se x farà flop o meno dormirò comunque la notte, come se lo facesse ps, mi fanno ridere solo i fan MS, ogni volta sono conviti del successo imminente e poi puntualmente quando escono i dati cominciano a lamantarsi dei produttori concorrenti

ste

Il cell è un processore molto più problematico di quello della 360, infatti nonostante la potenza del cel fosse superiore solo negli ultimi 2 anni di vita gli sviluppatori sono riusciti a spremerlo, vedi tlu

ste

"su disco è tutta un'altra qualità" peccato che la maggior parte siano 2k o 1080 upscalati. C'è ps now che purtroppo qua in italia non c'è.
Retrocompatibilta grave mancanza? Ma se dagli ultimi dati solo una percentuale minima di videogiocatori gioca assiduamente a titoli old gen. Che sia una mancanza non ci piove, ma definirla grave, semmai è una grave mancanza non avere un buon parco esclusive

Bilbo Baggins

Se non hai trovato differenze sostanziali tra la PS4 e la PS4 Pro, ne troverai ancora meno tra Ps4 pro e One X.

Bilbo Baggins

Anche la S aveva i preorder ben oltre le aspettative anche per il lettore BD 4K e quando è uscita è stata pure in grado di vendere più di PS4 nel mese di lancio.
Malgrado ciò sappiamo bene come sia andata a finire... ;-)

Scannatore™

Esatto, dipende dal gioco e da come lo sviluppatore decide le impostazioni

Frenkmn

Quindi non é detto che se colleghi la pro a un fullhd hai più fps ?

Scannatore™

Indifferente, con un tv 4K puoi usufruire del supersampling/upscaling
E con HDR attivo che rende tutto più nitido e colori simil reali, poi dipende dal gioco se lo sviluppatore permette la possibilità di selezionale la modalità di gioco ovvero:
1080P 60fps
1440p 30fps
1800p 30fps
Dipende da cosa sceglie lo sviluppatore.

Frenkmn

Per ora la pro la uso su un fullhd 32'' in attesa che i 75 pollici 4k scendano sotto i 2000€ spero per Natale. Comunque arrivo da ps3 e ho preso la pro perché volendo provare il vr con gt un pelo di Potenza in più non fa male.

Achille

Noooo ci si becca ogni articolo la lamentela su PS4 Pro per altri mesi...

lowrider82

Vabbeh degustibus. Cmq si tratta di una scheda buona

lowrider82

Si ok. Tutti i reviewers ma mettono al top tra le schede custom. É una delle migliori e offre features che altre come la msi non offrono. Cmq anche la lighting é una scheda buona.

Michael Polisini

I giochi su Xbox One X rispetto le controparti PlayStation avranno texture nettamente migliori, anche se tu li farai girare"solo" in full HD e 30fps

marco

Xbox one s?

KaIser

no , io intendo il numero di commenti degli utenti che hai elencato

Alex4nder

Io sono fiducioso.

Legend94

Non guardare i preorder, sono fumo negli occhi,le reali vendite si vedranno una volta che la x sarà presente sul mercato

Alex4nder

Invece sembra che stia riscuotendo più successo della PS4 Pro, ed è solo in prevendita.

Mikel

Itagliano medio acquistare PlayStation e giocare a fifa e a pes.

Davide Neri

L'indipendenza avrebbe ucciso Bayonetta 2 se non l'avesse comprata Nintendo. Microsoft ha salvato Titanfall. The Last Guardian senza i soldi di Sony moriva in silenzio anni fa. ecc. ecc.
Le tue sono solo le parole di chi non capisce l'importanza di queste meccaniche.

Davide Neri

Ahahah buffone, ti rode ancora per le stupende prestazioni di Xbox One. Tranquillo che la prossima innovazione software che farà Microsoft sarà curare la tua impotenza così forse potrai smettere di essere così frustrato.

Scannatore™

A te la console war ha rovinato l'infanzia

Idkfa

un conto è l'app di steam. che trovi anche per android. un conto sono i GIOCHI che compri su steam ed usano steam come drm che rimangono degli EXE. Non mi risulta che xbox possa far girare i file exe..

Legend94

No sony guadagna tantissimo anche con il settore fotografico, anche con quello musicale e cinematografico non va male, ci sono altri settori oltre playstation dove incassa parecchi soldi, ma dire queste cose a te lo reputo uno sforzo inutile

Z4buz4

Ma assolutamente no. Sulla ps4 praticamente tutti i giochi girano a 1080p/30fps e quel minimo di cambio nella qualità video (da vedere se presente poi! Lo scopo della one x è reggere un 4k a 60fps e come puoi farlo con questo hardware se non abbassando i dettagli?) non vale l'esborso notevole per il passaggio (oltre che il passare ad una xbox da una ps4 dove ci sono esclusive e titoli molto più interessanti e lo dico da possessore di one s).

DeadlyMav

TUTTI, tranne te, che magari butti i soldi in un lettore bd 4k a parte quando è integrato in one s/x

Squak9000

non mi lamento...
non compro dischi UHD perchè vedo tutto in digitale.
E comunque ho una SmartTV FHD che onestamente per me va benissimo.

Avendo anche una TV UHD non lincomprerei comunque... i supporti fisici sono ormai antichi.

Il Preside

deve pur fare qualcosa il povero mentecatto..

deepdark

Il 4k lo lascio per i fessi. La mia TV è a 4 metri, quindi non mi interessa. E neppure un eventuale visore.

Il Preside

Pensa ai 310W della PS4 Pro li vedo davvero "fulmini" sulla bolletta della luce..

InterTriplete

Sì sì... un flop come ps4profitterol! LOL Che estate di mèrda per i sonari!

Il Preside

Bè di cosa ti lamenti, un ottima console ed hai anche un lettore VERO in 4K

InterTriplete

Ovviamente lo dicevano i sonari rosiconi, che oggi sono andati a tutti a cagare!

InterTriplete

Guarda questa e l'altra notizia sul sorpasso di Xbox One X su quella mèrda della tua ps4profitterol, e suka. Pirla

Il Preside

Ed io invece mi chiedo a cosa mai possano servire i tuoi post..

manu1234

avresti miglioramenti di effetti e texture oltre all'oversampling e un framerate migliore, ma non tanto. piuttosto spendi quei soldi per comprare un monitor 2k 60hz

Il Preside

Veramente l'unica a non servire a nulla è proprio PS4 Pro che di 4K ha solo la sigla sulla scatola!!

Il Preside

Certo che Sony vi ha fuso proprio il cervello!!

Don Peridone

Io ho un proiettore FullHd 30 Hz pagato una barca di soldi, quindi mi interessa giocare solo in FullHd e non arrivo ai 60FPS. Secondo voi,come n questa 'limitazione' prendendo questa XoX avrei dei tangibili e visibili (non microscopici) miglioramenti rispetto a ps4?

Il Preside

Si ma questa volta però, One X è DECISAMENTE SUPERIORE alla PS4 Pro.

Il Preside

Veramente nelle festività natalizie 2016 se la menava di brutto Sony con: "PS4 Pro la console più potente del mondo" che per ovvie ragioni non potrà più ripetere nelle prossime festività..

manu1234

alla console in se non puoi fare critiche. ai giochi e all'azienda si, ma alla console no, non ha nulla che non va (al contrario di un'altra)

Dan

Sì infatti.. D'altra parte i click (ossia gli €) non portano bandiera

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima