Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2018: la demo a partire dal 30 agosto

24 Agosto 2017 5

Il calcio secondo Konami si appresta a conquistare le console con la più classica delle versioni dimostrative. La società giapponese ha annunciato che la nuova demo di PES 2018 verrà rilasciata il 30 agosto, praticamente due settimane prima del lancio ufficiale del gioco.

I videogiocatori in possesso di PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 avranno quindi modo di testare con mano la nuova versione della simulazione calcistica che da qualche anno sembra aver trovato una nuova linfa vitale, il tutto grazie all'implementazione del motore grafico Fox Engine.

A differenza della beta online, la demo di PES 2018 proporrà solamente alcune funzionalità offline. Sarà quindi presente la modalità Esibizione, come del resto la coop in locale. Riportiamo di seguito il comunicato stampa redatto da Konami con tutte le specifiche del caso. Alcune settimane fa, la nostra redazione ha avuto modo di testare con mano PES 2018. Potete trovare la nostra anteprima seguendo questo link.


Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la demo di PES 2018 sarà disponibile a partire dal 30 di agosto e che offrirà ai fan l’opportunità di avere un assaggio, prima del lancio del 14 settembre, delle nuove caratteristiche, delle nuove modalità e dell’impareggiabile gameplay del gioco finale. I visitatori di gamescom avranno modo di provare la demo prima del debutto ufficiale per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

La demo di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline e i giocatori avranno la possibilità di giocare alle modalità “esibizione” e “co-op”, sulle piattaforme PlayStation®4 e Xbox One, nell’iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park. Le squadre disponibili saranno i top club europei Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania.

PES 2018 è stato oggetto di tantissimi miglioramenti, tra i quali una più realistica velocità di gameplay e un affinamento nell’esecuzione dei dribbling e del controllo della palla. KONAMI ha utilizzato i più sofisticati sistemi di scansione 3D per ricreare dei modelli perfetti dei visi e delle corporature dei giocatori di una grande numero di club. I giocatori corrono, passano la palla e si muovono come le loro controparti reali all’interno di iconici stadi ricreati nei minimi particolari. Le novità di questa nuova edizione includono anche miglioramenti alle modalità 2v2 e 3v3 in co-op che permettono di formare una squadra con i propri amici con cui sfidare altri gruppi di giocatori di tutto il mondo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
densou

peggio, l'ultima Demo PES PC era solo ottenibile via Steam :MA ANCHE NO:

delpinsky

Mi chiedo infatti se noi giocatori di PC siamo dei reietti. Se non erro la versione 2018 dovrebbe essere identica (sigh!) pure su PC, giusto?

Emiliano Frangella

Erano belle le demo dei giochi su pc.........

Felk

Ovviamente chi gioca su pc è un figlio della m3rda, eh Konami?

Luca Adorna

Ottimo, sono curioso di provarla

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto