Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed sbarca nell'universo di Final Fantasy XV con un DLC gratuito

25 Agosto 2017 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Square Enix, alcune ore fa, ha annunciato l'arrivo di un nuovo contenuto per il suo popolare Final Fantasy XV: si tratta di un DLC gratuito che introdurrà all'interno del gioco un evento a tempo in perfetto stile Assassin's Creed.

A partire da giovedì 31 agosto fino a mercoledì 31 gennaio 2018, i giocatori di Final Fantasy XV potranno accedere ad un'esclusivo evento, denominato "Assassin’s Festival", nella città di Lestallum che sarà caratterizzato da elementi di gameplay tratti dalla nota saga di casa Ubisoft.

Non mancheranno mini-giochi, sfide e una serie di oggetti da acquistare tra cui il "Medjay Assassin's Robes" per Noctis, Gladiolus, Ignis e Prompto. In aggiunta tramite l'oggetto speciale (Dream Egg) del Moogle Chocobo Carnival, Noctis potrà accedere anche al "Master Assassin's Robes".

Recentemente Square Enix, proprio in occasione della Gamescom di Colonia, oltre ad aver annunciato l'arrivo della Final Fantasy XV: Windows Edition, che sarà disponibile nei primi mesi del 2018 sullo store di Windows 10, Steam e Origin, ha anche svelato la Pocket Edition del gioco. Un'edizione creata appositamente per Tablet e Smartphone che presenterà storia, situazioni, eventi e personaggi tratti dalla versione del gioco per console ma con un comparto grafico totalmente inedito.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
samuele maniero

È piu bello del vero assassin s!! Pazzesco!

Gabriel #JeSuisPatatoso

L'Assassin's creed più innovativo di tutta la saga.

wjolol

Come rovinare l'immersione in un gioco

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'