Yakuza Kiwami 2 è apparso sul PlayStation Store asiatico | Rumor

25 Agosto 2017 2

Yakuza Kiwami 2 è comparso per pochissimo tempo sullo store asiatico di Playstation 4, anticipando di fatto l'annuncio ufficiale che dovrebbe avvenire domani, 26 agosto, momento in cui tramite un evento creato ad hoc, SEGA svelerà i prossimi progetti inerenti alla nota serie.

Al momento i dettagli sono ancora molto pochi tuttavia, secondo quanto riportato nella descrizioni del prodotto, Yakuza Kiwami 2 sarà un remake del secondo episodio di Yakuza, creato tramite l'utilizzo dell'Dragon Engine, il motore grafico sfruttato anche per Yakuza 6: The Song of Life, titolo uscito in Giappone lo scorso dicembre.


Yakuza Kiwami 2 dovrebbe debuttare nel territorio del Sol Levante entro la fine del 2017, precisamente il giorno 7 dicembre. Ovviamente, SEGA non ha rilasciato commenti in merito a quanto emerso nelle ultime ore di conseguenza il tutto deve essere considerato come un semplice rumor in attesa di una conferma ufficiale che molto probabilmente arriverà nella giornata di domani.

Vi ricordiamo inoltre che a breve su Playstation 4 sarà possibile affrontare Yakuza Kiwami, il remake del primo episodio della serie, la cui uscita è fissata per il 29 agosto. Il titolo, oltre ad offrire una comparto tecnico migliorato, garantirà ai giocatori contenuti esclusivi tra cui nuove missioni secondarie e circa 30 minuti di filmati inediti che approfondiscono alcuni aspetti della trama.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 529 euro oppure da ePrice a 619 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SONICCO

OT
é stato annunciato il remake di secret of mana per ps4 e psvita ;)

wjolol

Sì saranno sbagliati...

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione