Yakuza Kiwami 2: annunciato ufficialmente, video, trailer, dettagli

27 Agosto 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Yakuza Kiwami 2, apparso alcuni giorni fa sulle pagine del Playstation Store asiatico, è stato ufficialmente annunciato da SEGA e approderà il 7 dicembre su Playstation 4. I giocatori potranno quindi avventurarsi nel remake del secondo episodio di Yakuza, uscito per la prima volta nel 2006 in Giappone su Playstation 2.

Il neo annunciato gioco offrirà una componente tecnica migliorata grazie all'ultima versione dell'Dragon Engine, il motore grafico sfruttato anche per Yakuza 6 ed includerà al suo interno contenuti esclusivi tra cui nuove missioni secondarie, filmati inediti e un comparto audio rimasterizzato. Confermata inoltre la presenza di Goro Majima come personaggio giocabile.


Al momento la data di uscita svelata da SEGA si riferisce al solo territorio del Sol Levante, non ci sono infatti informazioni su quando il titolo sarà disponibile nel nostro Paese. In Giappone inoltre i fan del gioco potranno contare sull'uscita di una speciale edizione, la Extreme Limited Edition che include una serie di contenuti tra cui 3 CD con la colonna sonora, un set di 10 carte con i personaggi del gioco, alcuni DLC, un milione di yen da usare in-game, un tema per Playstation 4 ed un esclusivo box.

Se la speciale edizione non bastasse, SEGA ha inoltre svelato l'esistenza della Playstation 4 Yakuza Kiwami 2 Edition caratterizzata da una particolare incisione a tema Yakuza sul case della console. La versione standard di Playstation 4 dedicata all'atteso titolo sarà disponibile sia nel colore bianco che nero con un hard disk da 500GB o 1TB.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione