Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny 2: opzioni grafiche e video per settaggi Low e Ultra della beta PC

29 Agosto 2017 15

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Finalmente anche i giocatori di PC possono testare l'attesissimo Destiny 2 grazie al rilascio della beta avvenuto nella giornata di ieri. Al momento ovviamente Bungie non ha ancora svelato i requisiti hardware finali necessari per affrontare le nuove avventure dei Guardiani sui nostri Personal Computer, ma sul canale YouTube Arekkz Gaming è stato recentemente pubblicato un interessante filmato che mette a confronto i settaggi Low e Ultra della beta PC di Destiny 2.

L'atteso titolo di casa Bungie su Xbox One e Playstation 4 approderà tra pochi giorni, precisamente il 6 settembre, mentre la versione PC uscirà il 24 ottobre e sarà disponibile in esclusiva su Battle.net, di conseguenza non approderà mai sulla piattaforma di Valve, Steam.

A differenza di quanto accade su console, dove il gioco gira a 30fps, su PC Destiny 2 garantirà un frame rate sbloccato e recentemente sono state pubblicate anche alcune immagini riguardanti le varie opzioni grafiche che gli utenti potranno settare sui loro Computer.

Confermata ovviamente la possibilità di cambiare tipo di risoluzione, di impostare vari parametri, tra cui luminosità, qualità di textures e ombre. Presenti ben 13 preset grafici con tanto di rapporto sulla VRAM usata. Immancabili inoltre una serie di settaggi per il sistema di controllo che prevede l'uso del controller tradizionale o la possibilità di mappare i tasti della tastiera. Si possono inoltre modificare i colori della chat di gioco e attivare o disattivare il contatore di FPS.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ilCristoVolanteNonIdentificato

Ma la beta mica è attorno ai 15 gb??

Nino Powa Cortellini

Hai una key? Contattami su fb

Pikkio

Ottimo, sai anche se saranno fruibili tramite app Blizzard?
Grazie

Tomhet4

Sono 15 GB

lowrider82

c'e l'ho gratis dall'acquisto della 1080ti...pero questio gioco proprio non mi attira....

Pikkio

Non credo se verrà data da Blizzard, di solito è andata sempre abbastanza bene, c'è da dire che se saranno 50 60 gb solo con fibra ben veloce sarà possibile goderselo... Io per fortuna ho la 200 mb fissa..

Flyn

Nah, neanche sempre. Io l'ho preacquistato e non m'e' arrivata.

Ganjalf

Dalle 19 è disponibile, esattamente un giorno dopo chi ha prenotato il gioco, niente preload

ilCristoVolanteNonIdentificato

Dalle 19 di stasera si può scaricare la beta questo significa che con i server intasati e grazie alla mia connessione riuscirò a giocarci per 10 minuti prima che la beta finisca..ottimo!

Matteo85_b

solo a chi l' ha preacquistato

Marco

Niente preload della beta?

Matteo85_b

la stavo cercando anche io :-)

Max

Quindi dopo Prey mi toccherà comprare anche questo. BENE.

Pikkio

Mi correggo, sarà disponibile dalle 19.00 per tutti!

Pikkio

Ma non doveva partire da oggi la open beta?
Nell'app blizzard non si vede nulla, non sarà scaricabile da lì?
Thanks

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto