Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fallout 4: il Creation Club sbarca su PC, Playstation 4 e Xbox One

29 Agosto 2017 28

Il Creation Club di Fallout 4 è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC ed introduce nel popolare gioco una serie di imperdibili contenuti tra cui l'armatura atomica Inferno, un prototipo di fucile Gauss e l'armatura stealth cinese.

I nuovi oggetti, le inedite abilità e tutti i contenuti inclusi nel Creation Club sono stati ideati da Bethesda Games Studios in collaborazione con alcuni partner esterni, tra cui i migliori Creatori della community, e di conseguenza risultano estremamente curati e sono totalmente compatibili con il gioco base, tutte le espansioni e gli obiettivi.

Per acquistare i vari contenuti, i giocatori devono utilizzare dei "Crediti" che possono essere comprati sui negozi online di Playstation 4, Xbox One e Steam. Per celebrare l'arrivo del Creation Club, Bethesda ha però deciso di regalare a tutti gli utenti ben 100 Crediti con i quali si potrà iniziare a fare shopping.

L'interessante funzione approderà il mese prossimo anche su Skyrim Special Edition, anche se al momento la data precisa di debutto non è stata ancora divulgata. E' bene inoltre precisare che i "Crediti" - su Xbox Live e Steam - saranno trasferibili e utilizzabili su entrambi i giochi e sulla medesima piattaforma, mentre sul Playstation Network il trasferimento tra i due giochi non sarà supportato.

Di seguito vi riportiamo tutti i contenuti attualmente disponibili sul Creation Club di Fallout 4 :


  • Armatura stealth cinese

Usata nella Grande Guerra dalle truppe dei Dragoni Rossi e dalle squadre di controguerriglia degli Spettri Oscuri, l'armatura stealth cinese modula la luce per rendere chi la indossa virtualmente invisibile. Creazione ottenuta tramite una missione.


  • Zaino militare modulare

Personalizzate questo zaino con più di 30 pezzi, adesivi e colori. Dotato di capacità aumentata e di bonus per la sopravvivenza, questo zaino vi permetterà di sopravvivere nelle condizioni più dure. Creazione depositata nell'inventario e creabile tramite banco di lavoro per armature.

  • Tuta spaziale di Morgan - Prey

Dallo spazio profondo al Mare Splendente, questa tuta appartenuta a Morgan Yu della TranStar vi trasformerà da preda in predatore. Creazione depositata nell'inventario.


  • Verniciatura Pip-Boy - Nera

Questa verniciatura nera è perfetta per l'abitante del Vault che predilige furtività, agilità e sotterfugio.
Creabile tramite la postazione per armature.

  • Verniciatura Pip-Boy - Mimetica palude

Variegata in giallo, marrone e verde, questa vernice mimetica è perfetta per aggirarsi nelle paludi infestate dai succhiasangue. Creabile tramite il banco di lavoro per armature.

  • Verniciatura Pip-Boy - Metallizzata

Direttamente dai cerchioni di una Chryslus al vostro polso, niente ha più stile di un Pip-Boy cromato.
Creabile tramite il banco di lavoro per armature.

  • Verniciatura armatura atomica - Nera

Nera come la notte del Commonwealth e altrettanto spaventosa, questa verniciatura per armatura atomica è adatta a ogni situazione di combattimento. Creabile tramite la postazione per armatura atomica.

  • Fucile a pompa artigianale

Creato con tubi, molle e una robusta dose di autostima, questo fucile a pompa modificato è l'ideale per risolvere le cose con violenza e perfezione. Creazione depositata nell'inventario. Compare nel mondo e presso i mercanti.

  • Prototipo di fucile Gauss

Usato efficacemente durante la Grande Guerra, il prototipo di fucile Gauss usa l'induzione magnetica per accelerare un proiettile a velocità devastante. Il miglior amico di un cecchino. Creazione ottenuta tramite una missione.

  • Pacchetto officina arredamento moderno

Donate alla vostra officina un look contemporaneo con oltre 40 pezzi di arredo e decorativi. Compare quando si usa l'officina.


  • Armatura atomica Inferno

Grande, bella e terrificante, questa armatura atomica altamente protettiva è perfetta per affrontare il nemico... e distruggerlo rapidamente. Creazione ottenuta tramite una missione.

  • Armatura atomica Cavallo

Galoppate per la Zona Contaminata con stile grazie a questa armatura resistente e pesantemente modificata. Yee-Ahh! Creazione ottenuta tramite una missione.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Seba

Non sembra neanche tanto male quest'espansione.

Seba

E per riscattarsi hanno aggiunto questa espansione,così che allora i giocatori che non ci giocano più continuino a giocarci.

Seba

E ovvio che non è interessante come Horizon Zero Dawn o Far Cry 5 perché è più un gioco di sopravvivenza e da tanto amato perché si può costruire.

Biso22

Sono gusti...ho anche io Fallout 4, bello assolutamente ma un pò ripetitivo e più "piatto" come trama e coinvolgimento in alcune situazioni...TW3 anche nelle missioni secondarie ha sempre qualcosa da dire...

Robestone

470 ore di f4 contro witcher 3 che ho pregato per liberarmene....fortunatamente l'ho scambiato con altro....non mi è piacito per nulla.....ma si sa che io non capisco nulla di giochi

Alessandro "Brio94" Orsini

Credevo ti fossi confuso con Primal. Comunque, non vedo l'ora che esca, questo capitolo mi ispira davvero tanto proprio per l'ambientazione e per le nuove meccaniche (come i duelli aerei per esempio)

Alex'99

Sì,ho visto le anteprime gameplay.
Mi piace soprattutto per lo scenario,oltre a gradire in generale gli fps

Alessandro "Brio94" Orsini

Far Cry 5 deve ancora uscire...

Vash 3rr0r

In media è uno ogni 6 anni. Fallout New Vegas non fa testo perché utilizzava come base F3.
Se pensiamo che anche da F4 possano sfruttarlo per un altro titolo (difficile ) la media scende a ogni 5

Chase (2°ban)

io l'ho dovuto disabilitare con i comandi console per la disperazione.

Biso22

Prova the Witcher 3 e poi vedrai...li batte tutti! Ps é anche in offerta sul psn in questi giorni

Alex'99

Sto iniziando a interessarmi al mondo gaming da quando ho una ps4 (apparte i soliti fifa,motogp...). Fallout 4 l'ho trovato interessante ma non quanto un Horizon Zero Dawn o Far Cry 5

RiccardoC

ma anche i primi 2, anche se sono "antichi" rigiocabilità estrema (soprattutto il secondo, molto più ampio a vario)

Angelo Belcastro

Il mio sogno è un nuovo fallout di obsidian con il motore del 4 e poi una tale of four wasteland che li unisca tutti nel buon senso di obsidian. Un solo gioco per domarli tutti... E nel buio incatenarli

Chase (2°ban)

"un altro insediamento ha chiesto il nostro aiuto, ti segno la posizione sulla mappa"

Chase (2°ban)

Mica smetti di rigiocare un gioco perché è sempre uguale tutte le volte... se lo vogliamo paragonare con f3, il gioco non ti punisce se sbagli, puoi mettere le abilità come ti pare, all'infinito, tanto il level cap non c'è. il prestigio delle armi uniche viene annullato dalle armi leggendarie e se hai abbastanza qlo puoi beccare un'arma che definire op è poco come è successo a me che ha droppato una carabina da combattimento con danni esplosivi quasi a inizio gioco.
Ho completato tutto, tutti i dlc, ma non lo rigiocherei mai, f3 invece si.

RiccardoC

tra l'altro il 3 (che non ho mai giocato per motivi che non sto a spiegare, pur avendo adorato i primi 2) è anche in offerta su humble store a 9,99 per la GOTY edition (quella con tutte le espansioni)

Giulk since 71'

Mah io Fallout 4 l'ho giocato, divorato e finito, anzi no dovrei provare tutti i finali ma non mi va, alla fine non mi ha preso un granchè ne come storia ne come cosa extra da fare, anche costruire i rifugi per quanto divertente l'ho trovata una cosa un po' fine a se stessa, mappa non particolarmente grande poi e con poche locazioni, ho perso il conto con le volte che ho dovuto fare missioni in posti precedentemente esplorati, niente a che vedere con Skyrim ( immenso ) e anche con i vecchi Fallout 3

FuckingIdUser

Non riesci in un solo commento a sintetizzare il tuo pessimismo?

MR TORGUE

per eccesso anche Super Metroid (!!) non è rigiocabile: stesso gioco sempre.
siete troppo abituati ormai a giochi dove si può fare tutto con 1200 build diverse ;)

Chase (2°ban)

E invece anche i singleplayer possono "morire"
Non è rigiocabile, o almeno non lo è come lo è stato f3

MR TORGUE

i bug sono niente... ho paura che sfornino uno schifo

ZEUS

Beh dai, non hai voglia di vedere qualche nuovo bug?

MR TORGUE

ho paura all'idea di un fallout 5 da parte di bethesda

Aalook

ma fallout 5 quando uscirà?

MR TORGUE

morto? è un dannato SinglePlayer!
solamente i giochi online possono "morire".

per il resto, ciò non li autorizza a snaturare l'universo aggiungendo porcate

Chase (2°ban)

Tanto il gioco è morto da un pezzo.

MR TORGUE

la tuta di Prey in ... fallout?
really?

ma che razza di schifo stanno sfornando?

Fallout lo stanno stupr*ndo come brand

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto