Assassin’s Creed Origins – The Tour alla Microsoft House di Milano

30 Agosto 2017 9

Ubisoft prossimamente darà il via all'Assassin’s Creed Origins – The Tour, un esclusivo appuntamento pensato per tutti i fan della celebre serie in occasione del quale si potrà provare in anteprima l'atteso nuovo capitolo che questa volta ci porterà nell'antico Egitto.

Il tour dedicato al nuovo episodio di Assassin’s Creed farà tappa alla Microsoft House di Milano dal giorno 8 fino al 10 settembre, successivamente andrà a Roma al Vigamus-Museo del Videogioco dal 15 al 17 settembre.

L'evento organizzato da Ubisoft permetterà ai tutti i partecipanti di testare con mano Assassin’s Creed Origins vestendo i panni di Bayek, un guardiano dell’Egitto e ultimo appartenente della tribù dei Medjay – popolazione nubiana che abitava la regione Medja del Sudan settentrionale - la cui storia personale porta alla nascita della Confraternita degli Assassini. I giocatori si troveranno quindi catapultati nella natura selvaggia africana ad esplorare le leggendarie città dell’antico Regno, rappresentate da sei ambientazioni esclusive, da Alessandria d’Egitto alle tombe di Giza.

Nel corso del Tour verrà inoltre mostrato a tutti i partecipanti anche l’ultimo trailer presentato alla GamesCom 2017, in cui è possibile riconoscere, oltre ai volti di personaggi epici come Cleopatra, Giulio Cesare e Tolomeo XIII, scenari mozzafiato e una trama intricata ed avvincente. Un video che rappresenta e celebra la fine del vecchio mondo e l’inizio di una nuova era per mano del protagonista.

Assassin's Creed Origin arriverà su PC e sulle console della famiglia Xbox One e Playstation 4 a partire dal 27 ottobre.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SynovialRaptor

Mica tanto, è iniziata una nuova saga con helix e i saggi che personalmente mi piace. Il loro più grande problema è che loro danno solo un piccolo assaggio della storia moderna in ogni gioco, facendo avanzare la trama con una lentezza esasperante.

Neapolitantrip

OmmioDDio.... XD XD XD...
Già immagino un AC ambientato nello spazio e un altro nell'epoca della pietra con i Dinosauri....

Legend94

Io ho resistito fino al terzo, poi basta, ma già da revelations stava cominciando a stufarmi

DeeoK

Io mi sono rotto a Brotherhood.

Legend94

La storia vera è finita col terzo capitolo

Legend94

Ubisoft lo ha detto chiaro e tondo dopo il terzo capitolo, continueranno finché le vendite andranno bene

DeeoK

Io ho lasciato perdere dopo un po' preventivando una trama infinita.

Midnight

Finirà quando smetteranno di guadagnarci...

Aalook

finirà mai questa saga?

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta