Assassin's Creed Origins, un video dedicato alla versione potenziata di Bayek

30 Agosto 2017 8

Assassin's Creed Origins proporrà al giocatore sia un vasto open world che un sistema in stile RPG in modo da gestire la crescita del protagonista. Grazie a un video di IGN, gli utenti possono godersi la versione potenziata di Bayek, eroe del nuovo capitolo della saga pronto a sfoggiare le abilità più avanzate.

I primi momenti di gioco metteranno i videogiocatori di fronte a situazioni impegnative, che fungeranno da punto di riferimento proprio per lo sviluppo dell'Assassino. Come riportato da Ubisoft alcune settimane fa, Assassin's Creed Origins verrà caratterizzato da un'esperienza completamente personalizzata, il tutto grazie a una IA limata per l'occasione e diverse quest aggiuntive in grado di donare al gioco una varietà davvero elevata. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Riportiamo di seguito il filmato dedicato alle abilità di Bayek. Il video è stato commentato dal director del gioco Ashraf Ismail, il quale è in grado di mettere in risalto le differenze tra la versione iniziale dell'eroe e quella più avanzata. Si nota fin da subito la presenza di mosse devastanti, tra cui spezzare la guardia dei nemici, manovre evasive, uccisioni a catena e molto altro.

Assassin's Creed Origins uscirà il 27 ottobre 2017.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Media World a 579 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlphAtomix

Io parlo del video... ^^"

ghost

Avete notato che le gambe si muovono e il busto resta fermo? Sembra un manichino con le gambe vive xD

ghost

"I primi momenti di gioco metteranno i videogiocatori di fronte a situazioni impegnative, che fungeranno da punto di riferimento proprio per lo sviluppo dell'Assassino." = tutorial

SynovialRaptor

In realtà prima era invincibile con le insta kill in successione

Achille

Ci sta l'articolo qui su HDBlog.

Comunque devi scaricare l'app mobile, loggare e acquistate dall'app (non dal PC) e pagare con PayPal

AleW1S3

Come? Non me lo fa applicare...

Achille

Visto che mi ricordi del 20%, vi informo tutti ragazzi che potete portarvi a casa una RX 580 4GB Nitro+ a 240€ o a 290€ una MSI GTX 1060 6GB Gaming X da Ebay usando il coupon 20%

AlphAtomix

Mi piace che da lento ed imbranato si passi ad una sorta di guerriero invincibile. Sto AC mi ispira un sacco tant'è che l'ho preso approfittando del 20% di ebay.

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING