Wolfenstein II: The New Colossus un nuovo video dedicato a Blitzmensch

30 Agosto 2017 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Bethesda ha pubblicato un nuovo, imperdibile e sopratutto divertente video di Wolfenstein II: The New Colossus, titolo che approderà il 27 ottobre 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Il filmato è incentrato su Blitzmensch, una rivisitazione in chiave propaganda nazista dello stereotipo del supereroe americano protagonista di una singolare serie TV che ovviamente ha come incarico quello di salvare il mondo da mali come il capitalismo e il comunismo insieme alla sua compagna Fräulein Fox.

In Wolfenstein II: The New Colossus si torneranno a vestire i panni di B.J. Blazkowicz, lo storico protagonista della saga, che però stavolta si troverà in territorio americano a combattere nel bel mezzo di iconiche città, tra cui New Orleans. Confermata, ovviamente, la presenza di un arsenale di tutto rispetto con innumerevoli armi che saranno indispensabili per annientare i vari nemici.

Vi ricordiamo che prenotando il titolo o acquistando il Season Pass dedicato al gioco si avrà accesso ad una missione bonus, una sorta di episodio zero che farà luce sui protagonisti dei tre contenuti aggiuntivi che approderanno dopo l'uscita dell'atteso titolo di casa Bethesda.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 659 euro oppure da Amazon a 760 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

Il video a quanto pare si può perdere xD

Super Farro Vintage

There is a bit of a problem.

Masterpol

errore nel visualizzare il video

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima