Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wolfenstein II: The New Colossus un nuovo video dedicato a Blitzmensch

30 Agosto 2017 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Bethesda ha pubblicato un nuovo, imperdibile e sopratutto divertente video di Wolfenstein II: The New Colossus, titolo che approderà il 27 ottobre 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Il filmato è incentrato su Blitzmensch, una rivisitazione in chiave propaganda nazista dello stereotipo del supereroe americano protagonista di una singolare serie TV che ovviamente ha come incarico quello di salvare il mondo da mali come il capitalismo e il comunismo insieme alla sua compagna Fräulein Fox.

In Wolfenstein II: The New Colossus si torneranno a vestire i panni di B.J. Blazkowicz, lo storico protagonista della saga, che però stavolta si troverà in territorio americano a combattere nel bel mezzo di iconiche città, tra cui New Orleans. Confermata, ovviamente, la presenza di un arsenale di tutto rispetto con innumerevoli armi che saranno indispensabili per annientare i vari nemici.

Vi ricordiamo che prenotando il titolo o acquistando il Season Pass dedicato al gioco si avrà accesso ad una missione bonus, una sorta di episodio zero che farà luce sui protagonisti dei tre contenuti aggiuntivi che approderanno dopo l'uscita dell'atteso titolo di casa Bethesda.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

Il video a quanto pare si può perdere xD

Super Farro Vintage

There is a bit of a problem.

Masterpol

errore nel visualizzare il video

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'