NBA 2K18: svelata l'inedita modalità Vita di Quartiere

01 Settembre 2017 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ottime notizie per tutti i fan del basket: NBA 2K18 infatti implementerà al suo interno un'interessante novità: Oltre alle modalità più tradizionali della serie tra cui La mia Carriera, Pro-Am e Park, i giocatori potranno divertirsi all'interno di un vero e proprio mondo condiviso da altri utenti con Vita di Quartiere.

Sarà una novità assoluta mai vista in NBA 2K o in qualsiasi altro videogioco sportivo. I giocatori con i loro atleti si ritroveranno in un vero "ambiente di quartiere", suddiviso in varie zone con luoghi da visitare nei quali interagire con gli altri utenti. Si potrà andare dal parrucchiere, recarsi dal tatuatore, sfidare qualcuno sul campetto da basket, ascoltare musica o semplicemente girovagare per le strade.

A seguito dell'annuncio Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts, ha dichiarato:

Abbiamo portato l'esperienza di NBA 2K ad un nuovo livello che mette i giocatori al centro di un ambiente dedicato al mondo del basket tutto da esplorare, dove socializzare e, soprattutto, gareggiare. Non vediamo l’ora di vedere cosa questo rappresenterà per il futuro del brand e per i nostri fan che potranno cominciare a giocare a NBA 2K18 a partire dal 15 Settembre.

NBA 2K18 introdurrà anche Road to 99 che permette di migliorare la valutazione del "Mio Giocatore", in base alle modalità che vengono scelte. I risultati ottenuti nella Carriera, nel Pro-Am e nel Park saranno raggruppati al fine di definire lo stile di gioco e raggiungere una valutazione di livello 99.

L'atteso titolo arriverà su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC il 15 settembre mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 17 ottobre.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
capitanouncino

L'importante è che studino per bene i miglioramenti e gli stupidi tetti massimi per i vari archetipi di giocatori...l'anno scorso era praticamente impossibile tirare da 3 con un penetratore o playmaker puro.

Daniele P.

Chissà cosa si saranno inventati quest'anno con gli acquisti in game per fregare ancora più soldi

Gaston3®

Ma non è vero!
Ed ho anche cancellato i commenti fidandomi del primo pirIa che mi ha corretto.

GTX88

veramente ti sei perso la possibilità di trollare qua su hdblog ore fa... visto che la notizia è stata data

Orso Bruno

Sembra gta online

Gaston3®

Notizia su spaziogame.

GTX88

eh?

Gaston3®

"Xbox One, Michael Pachter: non credete ai proclami sui preordini"

Vogliamo la news!!!
200 commenti.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione