Un nuovo Puzzle Fighter arriverà in versione free to play su iOS e Android

01 Settembre 2017 2

Capcom ha recentemente annunciato che un nuovo episodio del noto Puzzle Fighter, uno dei giochi di puzzle più popolari di tutti i tempi con protagonisti i personaggi di Street Fighter e Darkstalkers, si trova in fase di sviluppo presso gli studi di Capcom Vancouver ed è dedicato ai dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android.

Il neo annunciato titolo è previsto in uscita entro la fine del 2017 e, oltre ad un nuovo look, implementerà al suo interno nuove funzionalità. Si potrà contare su un roster di personaggi di tutto rispetto e tra quelli confermati troviamo Ryu, Ken e Chun-Li da Street Fighter, Mega Man X, Morrigan da Darkstalkers , Frank West Chuck Greene da Dead Rising.

Ogni personaggio, oltre a poter essere potenziato, sarà ovviamente caratterizzato dai suoi punti di forza e dalle sue debolezze. I giocatori dovranno scegliere il loro lottatore insieme a due personaggi di supporto e le battaglie si affronteranno distruggendo gemme che in base a dimensioni e combo causeranno ingenti danni all'avversario.

Al momento non sono emersi ulteriori dettagli tuttavia siamo certi che nel corso delle prossime settimane Capcom svelerà nuove informazioni. E' stato inoltre confermato che il nuovo Puzzle Fighter sarà distribuito su App Store e Google Play in versione free to play.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 659 euro oppure da ePrice a 722 euro.
Samsung Galaxy S8+ G955f 64gb Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 599 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Bergamaschi

Molto più figo dell'originale

Luca87

Stilisticamente molto più brutto dell originale...

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima