Sonic Forces: uscita fissata per il 7 novembre, confermata un'edizione speciale

01 Settembre 2017 3

Segnatevi sul calendario la data del 7 novembre giorno in cui il nuovo capitolo della saga con protagonista il celebre porcospino blu debutterà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Oltre a svelare la data di uscita di Sonic Forces, SEGA ha inoltre annunciato una speciale edizione fisica creata per tutti i fan della serie. Si chiama Bonus Edition, sarà disponibili solo per un periodo limitato ed includerà al suo interno esclusive skin per personalizzare il proprio controller in perfetto stile Sonic Forces. In aggiunta, i giocatori potranno contare sul SEGA/Atlus Pack Add-on che contiene ben 13 nuovi outfit da utilizzare nel gioco per ricreare l'aspetto di cinque icone delle due software house.

La Bonus Edition sarà disponibile solo in versione console (Playstation 4, Xbox One e Switch) e tutti coloro che la prenoteranno riceveranno anche il costume Shadow da utilizzare nel gioco. Il gradito extra sarà ovviamente disponibile solo nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa.

Il comparto narrativo dell'atteso titolo ha come tema centrale la lotta tra il bene e il male: da una parte infatti abbiamo Sonic e i suoi amici mentre dall'altra troviamo il temibile Dr. Eggman. Il gameplay presenta ben tre stili di gioco differenti e sono state implementate inedite meccaniche, in pratica Sonic Forces è una strepitosa evoluzione di Sonic Colours e Sonic Generations.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frank West

Finalmente un vero sonic e non quella schifezza di sonic mania.

Gabriel #JeSuisPatatoso

ho paura che la lista dei pessimi titoli di Sonic stia per diventare ancora più lunga

LaVeraVerità

"Sonic Forces è una strepitosa evoluzione..."

Nessun vero recensore userebbe termini del genere per un gioco non ancora uscito a meno che l'articolo non sia clonato pari pari da un comunicato stampa. Mi chiedo cosa costi dichiararlo all'inizio (e magari virgolettarlo). La credibilità dell'estensore non ne risentirebbe, anzi.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione