Wild West Online: l'alpha test a partire dal 15 settembre

01 Settembre 2017 3

Gli sviluppatori di 612 Games hanno annunciato, tramite Twitter, che la fase di alpha test di Wild West Online avrà inizio il 15 settembre 2017. Si tratta di un MMO PVP in cui i videogiocatori si troveranno a vestire i panni di un cowboy e affrontare così diverse missioni.

Di seguito, alcuni precisazioni da parte dei programmatori.

"Prima di ricevere le prenotazioni, vogliamo incoraggiare i giocatori a essere assolutamente sicuri di voler affrontare l'avventura e supportare questo titolo nelle fasi alpha e beta, in modo da eliminare i difetti e limare le funzionalità non complete. Abbiamo bisogno del vostro feedback per migliorare il gioco, di conseguenza vogliamo che sappiate in cosa vi state imbarcando. In caso contrario potete aspettare l'avvento di nuove informazioni riguardanti il gameplay, o magari guardando il vostro streamer preferito giocarci".

L'accesso all'alpha test di Wild West Online sarà garantito a tutti gli utenti che hanno prenotato la Piooner o Collector's Edition del gioco. La sessione di prova sarà suddivisa in tre weekend: 15-22 settembre, 22-25 settembre e 29 settembre-1 ottobre. La seconda fase proporrà dapprima un grosso aggiornamento e una nuova mappa. Il tutto avrà inizio il 10 ottobre e terminerà il 15 novembre. Di seguito dovrebbe partire anche la versione beta, la le date sono ancora avvolte nel mistero.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

Potrebbe essere un gran bel gioco, con questa ambientazione le idee non dovrebbero mancare

Ferruccio Bighedure

LOL xD
che colione ;P

Midnight

Mi raccomando https://uploads.disquscdn.c...

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima