Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Rising 4 diventa multipiattaforma: uscirà su PS4 il 5 dicembre

02 Settembre 2017 15

Qualche ora fa, Capcom ha annunciato la data di uscita di Dead Rising 4 per Playstation 4, titolo che potrà essere affrontato a partire dal 5 dicembre 2017. La nuova edizione sarà denominata Dead Rising 4: Frank's Big Package e conterrà l'ultima versione del gioco base, comprensiva di tutti i livelli difficoltà.

Inoltre saranno presenti tutti i contenuti scaricabili, ovvero:

  • Stocking Stuffer Holiday Pack
  • Frank Rising
  • Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf 

 

Non possono certo mancare gli elementi bonus

  • Street Fighter Outfit Pack 
  • My Bloody Valentine Pack 
  • Candy Cane Crossbow 
  • Slicecycle 
  • Sir-Ice-A-Lot 
  • Ugly Winter Sweater
  • X-Fists

 

La Dead Rising 4: Frank's Big Package sarà inoltre caratterizzato da una nuova modalità di gioco chiamata "Capcom Heroes". Il protagonista Frank West sarà chiamato a indossare i panni dei più famosi personaggi Capcom e a sfruttarne così i poteri. Ovviamente, chi ha acquistato Dead Rising su PC e Xbox One potrà scaricare l'aggiornamento in versione completamente gratuita.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Magnus

Il primo resta il migliore. Guarda caso è l'unico capitolo sviluppato dai giapponesi.

Magnus

L'ho preso mesi fa per la One in sconto da mediamondo a 20 testoni e lo devo ancora iniziare.

Stefano Passeri

Eh bhe ci mancherebbe che non fosse per windows...cosa lo volevi anche per mac e android. Ma è sempre stato solo esclusiva temporale, dato che Capcom non è uno studio microsoft...difatti dopo un anno sempre presente su Steam.

mariarosa bongermino

Sì, effettivamente nelle altre foto sono presenti personaggi Capcom,
e se non erro Ghost Trick (che anche io ho adorato) era della Capcom; probabilmente lo hanno aggiunto anche su Dead Rising. :)

Gaston3®

Il terzo che aveva che non andava?
Io ho fatto solo il primo, il secondo mi sembrava troppo simile e lo saltai.

furlo

Il numero di npc renderizzati allo stesso tempo e l'interazione con maggior parte degli oggetti era qualcosa che ancora non si era ancora visto all'epoca.

Gaston3®

Il primo per l'epoca lasciava a bocca aperta per la grafica ed i boss erano azzeccatissimi.

parabellum82

Quello della foto in copertina mi ricorda tanto il gioco (fantastico) Ghost trick per Nintendo DS

furlo

e se ti dicessi che esclusiva microsoft sta per xbox e windows :) :) :) Inoltre so bene che genere è dead rising, ma questo è solo una brutta copia, una involuzione della serie originale. Gli sviluppatori non sono neanche gli stessi e si sente.

Stefano Passeri

Va bhe è un gioco caciarone, lo è sempre stato. Sarebbe come dire che Just Cause è da mettere al pari di GTA!!! Comunque esclusiva temporale visto che è sempre uscito dopo tot su PC :)

Kevin Campora Costa

Il 4 non è che sia un brutto gioco, intendiamoci.. Lo prendi? Sicuramente, se non hai giocato i tre prima, ti diverti. Il punto è che è immensamente vuoto, il nulla potrei dire, in confronto all'1 e anche al 2.

Microsoft ha promesso per tanti anni a chi, come me, ha comprato l'X1 al Day One. Ebbene, dopo tutti questi anni sono passato a PS4 Pro, e già con tutta la serie Uncharted e The Last Of Us Remastered ho evitato di pentirmi della scelta.

M$ sta continuando a non capire che la console è una cosa per gente come me, che un tempo giocava sul PC, ma ora vuole un piccolo centro multimediale da usare quando torna dal lavoro. Il grosso lo fa il software, e cioè i giochi, le esclusive... Se mi dai una Xbox One X più potente di PS4 pro a me sta bene, ma io non voglio l'ultra dettaglio, foglio un gioco profondo, intenso e divertente in 1080p e con FPS stabili.

Simone

primi erano belli, i primi 2

furlo

Fatti un giro su youtube, come il video fatto da CrowbCat dove paragona il 4 al primo della serie ed e' palese quanto il 4 sia vuoto, e arretrato a confronto. Spolverati il primo con la recente remastered semmai.

Cristian Louis Watta

Mi demoralizza il tuo commento.. Mi sa che non lo prendo allora

furlo

Forse la peggiore esclusiva microsoft e lo dico da fan della serie dead rising. Che aborto il 4.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'