Game of Thrones Conquest arriva ufficialmente su Android e iOS

19 Ottobre 2017 29

Aggiornamento 19/10

Game of Thrones Conquest è ufficialmente disponibile su Android ed iOS. Di seguito vi lasciamo ai link per il download delle rispettive versioni su Play Store e App Store.

Articolo originale - 02/09

La settima stagione di Game of Thrones si è conclusa da poco e Warner Bros. Interactive Entertainment insieme a HBO Global Licensing, alcune ore fa, hanno annunciato l'apertura della fase di pre-registrazione per Game of Thrones: Conquest titolo destinato ai dispositivi mobile, sviluppato presso gli studi di Turbine.

Game of Thrones: Conquest catapulta gli utenti in un MMO di strategia, mettendoli a capo della propria potente casata con lo scopo di destreggiarsi nel pericoloso panorama politico di Westeros e reclamare il Trono di Spade. Immancabili ovviamente volti noti della celebre serie come Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Jon Snow.

Non abbiamo ancora una data precisa di debutto tuttavia il titolo dovrebbe approdare su App Store e Google Play entro la fine dell'anno e nel mentre i giocatori possono già cominciare a pre-registrarsi tramite questo Link. La registrazione permette di ricevere il bundle “Prepare for War” che include la training gear dei Guardiani della Notte, oro e risorse.

Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare gli avversari dall’interno. Non sarà un'impresa semplice conquistare Westeros. Si dovranno difendere le casate dalle altre in battaglie player vs player o formare una strategica alleanza combattendo per il controllo dei Sette Regni.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 302 euro oppure da Media World a 399 euro.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheZeion

beh, il primissimo Thief era stato uno degli antesignani dei giochi full stealth, non possono uscire dal seminato col gameplay, altrimenti tantovale dargli una altro titolo

TheZeion

Thief mi è piaciuto parecchio, un full stealth senza altre opzioni; mentre in Dishonored, anche se è un gran gioco, puoi farlo di violenza, in Thief se fai il gradasso ti uccidono un pochi secondi. Bella la trama, gameplay notevole.

Babi

Sta bo, mi sentivo quasi un "diverso"

LaGaipaG

Scommetto che hai un Note 7!
Scusate, non ho resistito...

Andreino

dici caz*ate :D :D :D :D

marco

Io dico quello che mi pare.

Midnight

Hanno cambiato le texture di un qualsivoglia altro gioco-copia di clash of clans, complimentoni

Midnight

Per quanto sia discutibile il suo commento non ha accennato minimamente ai libri...

Andreino

E allora non le leggere e non rispondere ma che vuoi ahahha trova pace, c'è gente a cui non piace

Andreino

infatti non ho scritto " i libri più sopravvalutati di sempre", quelli possono essere anche fantastici, parlavo della serie tv. C'è differenza fra prodotto cartaceo e cinematografico. Svegliamoci eh.

Slade

Leggi i libri prima di parlare e sputare fango sul trono di spade (detto da me che ho visto solo mezza serie, i libri sono magici e non ci si sputa fango sopra)

marco

Non è un fatto di deridere e che ormai fate i commenti a stampino, tutto qui. Ci si annoia di leggere sempre le stesse frasi copia/incolla.

Andreino

non dovete piangere e deridere chi non la pensa come voi. Per me è una serietta sopravvalutata che non merita il suo successo mondiale, l'ho voluta vedere TUTTA prima di parlare, e la maggior parte degli attori sono cani che non emozionano. Trama che, ad oggi, si era ben capito dove andasse a parare. Non che sia una schifezza totale, forse è la migliore del suo genere, ma in generale serie migliori sono immeritatamente meno conosciute e apprezzate.

Mattia

Concordo, a me non è piaciuta...

AlphAtomix

Il mio telefono mi ha detto "o disinstalli sto schifo o mi faccio esplodere la batteria"

marco

il commento più ripetuto di sempre in questo blog di intenditori

Andreino

La serie più sopravvalutata di sempre.

lars_rosenberg

Dishonored e Splinter Cell li ho già giocati.
L'ultimo Thief devo ancora giocarlo, dicono non sia granché. I primi 3 erano grandi giochi invece.

Riccardo

altro gioco uguale a 1000 altri e cambia il nome

Andrej Peribar

https://uploads.disquscdn.c...

Redmew

Giocato io gratis col live with gold. Carino Thief, ma niente di eccezionale, devono piacerti tanto tanto tanto .... tanto gli stelth, poichè se ti scoprono ti riempiono di legnate e non ho mai vinto uno scontro di "faccia". Ovviamente il gioco si basa sullo stelth e ci può stare.. Graficamente era decente qualche anno fa, poi è tutto di notte se non ricordo male. Credo che ormai si trova a pochi euro, se ti piace il genere prendilo e non te ne penti. Tra i due il problema ero io ahahah

S4rk1z

i giochi su smartphone tranne rare eccezioni sono cloni di clash of clan, carte collezionabili o porting di vecchi giochi. che panorama desolante.

M4nder

Provato sul mio Xperia X (ero curioso) ,scalda,ciuccia batteria ed è poco ottimizzato.

Kevin

Se ti piace il genere stealth devi assolutamente giocare a dishonored e i vari splinter cell ;)
A proposito come hai trovato Thief? Nn mi sono mai deciso a prenderlo, vale la pena?

iBat

Spoiler: sara una caxxata

Zone Irrafer

Si può fare zighi zighi con Daenerys o Ros?

Stefano M

Dalle immagini sembra il solito strategico pay per win (copia incolla vikings & co.): potevano risparmiarselo...

DeeoK

C'è un'ottima possibilità che ne esca fuori un'oscenità!

lars_rosenberg

Invece di ste cagate dovrebbero fare un bello steath in stile Hitman/Thief in cui si interpreta un killer dei faceless men!

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione