FIFA 18: nuovo trailer per la modalità "Il Viaggio" | Video

03 Settembre 2017 6

Nuovo trailer per la modalità "Il Viaggio: il Ritorno di Hunter" presente in FIFA 18. Electronic Arts ha pubblicato in rete un video che mostra alcune fasi chiave della sezione, come la possibilità di entrare a far parte di importanti squadre tra cui il Bayern Monaco, l'Atletico Madrid e il Paris Saint Germain. L'utente sarà chiamato a prendere decisioni molto importanti, quindi bisognerà analizzare attentamente la situazione e dare il massimo in campo.

Nel cast dei calciatori sono presenti diverse star, tra cui Cristiano Ronaldo, Antoine Griezmann, Thomas Müller, Thierry Henry e Rio Ferdinand, senza contare la comparsa di James Harden, giocatore NBA degli Houston Rockets. Riportiamo di seguito il nuovo trailer dedicato a "Il Viaggio: il Ritorno di Hunter". Potete trovare la nostra anteprima di FIFA 18 seguendo questo link.

FIFA 18 sarà disponibile dal 29 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Switch, Xbox One e Xbox 360.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 338 euro oppure da Amazon a 399 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano

E se come me non ho fifa 17?e non ho voglia di comprarlo solo per una modalità di gioco?

Aalook

ho adorato questa modalità in fifa 17, secondo me diventerà una modalità molto importante, gli sviluppatori si concentreranno sempre di più su questa "story line" anziché migliorare ulterioremente la grafica e il gameplay, tanto ormai su questo lato siamo alla frutta

Ivanko Trump

che palle tutti sti tiri all'incrocio

ekerazha

La mia PS4 Pro è pronta

lello

Quindi inizio con Alex che oramai a 17 anni ha almeno un valore di 80, questo vuol dire che vale più di qualunque giocatore della storia...

diego__ros

Interessante, recupererei FIFA 17 solo per questa modalità e vedere se si possono importare i salvataggi in quello nuovo. Dovessi trovarlo a pochi euro ci può stare.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione