God of War: nuovi artwork e dettagli su magie, rune e altro

04 Settembre 2017 16

Durante un'intervista, il director di God of War, Cory Barlog, ha rilasciato diversi dettagli legati all'utilizzo della magia, alla presenza delle rune e al profilo delle divinità nordiche.

Come facilmente prevedibile, i sortilegi saranno legati agli elementi, di conseguenza la magia della terra potrà essere utilizzata tramite alberi, rocce e altro. Inoltre, un particolare oggetto potrà essere utilizzato dal figlio di Kratos e ricordare così le storie che la madre raccontava in passato. Lo spartano avrà modo di sfruttare i poteri magici tramite delle speciali rune, che verranno manipolate da Atreus e assimilare di seguito abilità speciali. Diversi enigmi porteranno l'utente a sfruttare i regni degli ancestrali artefatti, quindi è presumibile pensare che l'avventura porterà Kratos a mettere mano spesso e volentieri su poteri paranormali.

Barlog ha inoltre contestualizzato la vita reale delle divinità nordiche. Queste figure sono state inserite in una società politica molto simile a quella della controparte greca, quindi il giocatore avrà a che fare con entità sempre pronti a festeggiare, combattere e soprattutto bere. I Vanir sono, ad esempio, dotati di poteri magici, vivono in simbiosi con la natura e sono alla ricerca di un costante equilibrio. I Giganti invece sono esperti di creazioni fatte a mano, anche se la stessa fazione è spesso e volentieri bersaglio delle conseguenze causate dal conflitto tra le razze divine.

Di seguito, i nuovi artkwork di God of War.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

No

SONICCO

vero, avevo dimenticato.

Luca

Che hype cavolo!
Probabilmente manterranno la tradizione di rilasciarlo nel mese di marzo...ci vorrebbe una demo per rendere più breve l'attesa!

Scannatore™

Sto gioco deve essere veramente bello (almeno si spera)
Comunque in quanti come me hanno pre-ordinato il DLC di horizon?

momentarybliss

Per PS4 escono notizie sulle esclusive di peso, per Xbox notizie sull'hardware, poco altro da aggiungere

Damiano Galasso

TITAN-LONE

Uraharapasto

Mannaggia a chi si mette d'impegno per creare hype

Uraharapasto

Ps4: gow 3 remastered

look47

Non lo trovo, è con tastiera?

look47

Sei stato più chiaro, sintetico e veloce di me.
Inoltre hai anche una foto profilo più figa, hai vinto tu

look47

Allora God of War I e II sono per ps2, ma li hanno fatti anche per ps3 (non credo ps4). Poi ci sono il III e Ascension. Dopo di che puoi giocare ai titoli per psp che sono stati masterizzati per la ps3 (Chains of Olympus e Ghost of sparta) che sono nella seconda collection di god of war (la prima contiene il I e il II)

SONICCO

intendi la serie di god of war?
ps2: god of war 1/ god of war 2
psp: gow chain of olimpus/ gow ghost of sparta
ps3: gow 3, gow ascension, gow 1 e 2 remastered

Aerith

Ciao, puoi indicarmi tutti i titoli da giocare prima dell'uscita di questo?
Ti ringrazio

Simone

OT:

Surface Pro (2017) scontato su Amazon a 768€

look47

Speriamo in bene. Per quando uscirà dovrò aver finito ascension, più di un anno ch eosno bloccato al penultimo livello perché non riesco a battere il "boss".

SONICCO

si prospetta un titolone

HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview