Xbox One X: Microsoft e Samsung insieme per pubblicizzare la nuova console

04 Settembre 2017 39

Alcune settimane fa, in rete si vociferava che il colosso di Redmond avesse tra i suoi piani quello di proporre dei bundle contenenti Xbox One X e TV in 4K. Ovviamente l'indiscrezione fino ad ora non è stata confermata ma recentemente Aaron Greenberg di Microsoft ha annunciato l'inizio di una collaborazione con Samsung.

Si tratta di una partnership pubblicitaria legata a Xbox One X e alle nuove TV OLED in 4K. In pratica la potente console di Microsoft sarà la piattaforma consigliata da Samsung: la console migliore se si vuole giocare in 4K sulle televisioni dell'azienda sudcoreana. Il colosso di Redmond dal canto suo consiglierà le TV del noto produttore. Negli Stati Uniti saranno inoltre allestite in vari punti vendita delle "demo station" con entrambi i prodotti.

Al momento non ci sono annunci in merito a promozioni o speciali bundle contenenti TV e console tuttavia non è completamente da escludere tale possibilità, sopratutto nel periodo Natalizio.

A seguito dell'annuncio, Greenberg ha inoltre voluto ribadire il successo ottenuto dalla versione Project Scorpio di Xbox One X, esaurita praticamente ovunque in pochissimo tempo, e in aggiunta ha consigliato a tutti i giocatori, che vogliono la nuova console al day one, di affrettarsi con le prenotazione per non rimanere a mani vuote.


39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mikel

Si ma solo una eccelle e solo l'altra scarseggia..

NotoriousNitro

Microsoft e Samsung sono società eccezionali e complementari, una eccelle dove l'altra scarseggia, se si mettono insieme non li ferma nessuno!

Vincenzo

I preorder li fanno tutti anche un paio di scarpe Nike...le vendite sono tutt'altra cosa, cosa ti vuoi giocare che questa consolle venderà si è no quanto one s ??? Sono qui ad aspettarti quanto tutto questo succederà, solo voi p0ll1 non riuscite a vedere la realtà delle cose.

InterTriplete

Xbox One X, sul pianeta Terra, ha fatto il RECORD di PREORDER per una Xbox. Nel tuo universo parallelo invece Microsoft "non ha venduto nemmeno una one"... Nel tuo mondo, dove non hai ragione nemmeno con te stesso.

F0ttesega

Chi se ne frega se i QLED sono inferiori agli OLED , anche se nello specifico entrambi si possono considerare tra le migliori soluzioni sul mercato , dove eccelle uno non eccelle l'altro è viceversa
( chi se ne intende ha capito ) qui siamo di fronte a marketing a livello pubblicitario, spot televisivi ecc... in cui Microsoft è stata parecchio di braccino corto negli ultimi anni , e vederla di nuovo immettere denaro per pubblicizzare un suo prodotto, significa che ci crede e che il mercato sta rispondendo positivamente ai pre-order più di quanto si aspetassero.

Enrico Principe Ciafrone

Samsung e' un buon televisore qled con inputlag bassissimo(21ms),di poco inferiore all'oled di lg e panasonic(La Sony e' la migliore ma input lag altissimo x giocare non va bene)..In compenso le qled possono durare anche 20 anni mentre le oled(x ora) forse arrivano a 5 anni di vita..

Vincenzo

1 a 0 per microsoft ??? ma se ha fatto un marketing disastroso e non ha venduto nemmeno una one...

Simone

Peccato che i TV Samsung non siano i migliori per giocarci...

Nalin

Certo, fare paragoni in negozio quando il segnale è condiviso e non gestito dalla tv è un'ottima mossa :)

Sparda

Xone inQled edition.

InterTriplete

Ottima mossa per il marketing: 1-0 per Microsoft! :)

InterTriplete

"QLED...modo elegante per fregare la gente..."

Da lì, l'espressione "metterla nel QLED"

Sagitt

Ai tempi dell'omnia c'era la promo che ti dava una Xbox 360

lore_rock

Quella é ps4 pro

floop

Però come ms, Samsung produce ottimi tv eh

floop

OLED?

Armillotta Matteo

Ahahahahah

lynx

visto da Mediaword.. mamma mia che bello :o

ghost

Xbox one x inQLED edition

bazzilla

Concordo: la trovo una buona mossa di MS per spingere X1X

mitico303

PSeeCO sottolineava l'errore di battitura: in questo caso l'accoppiata fa riferimento TV QLED, non TV OLED.

Vetro

Più dettagli??

Giovanni Zappalà

Correggete....Samsung NON HA PANNELLI OLED....

The_Th

QLED...modo elegante per fregare la gente...
Li vendono praticamente alla stessa cifra degli OLED e sono i soliti LED LCD abbelliti...

Se li metti a confronto vengono distrutti, proprio ieri eravamo passati al MediaWorld, mia morosa che non è certo esperta ha visto una QLED e una OLED, avevano lo stesso prezzo (anzi la oled costava qualcosa meno) e mi ha chiesto perché dovrebbe spendere di più per una TV che si vede pure peggio (ovviamente visualizzavano lo stesso video)

Vinx

Vediamo con Andromeda

Imparziale

Sarebbe bello se Microsoft e Samsung unissero gli sforzi per integrare windows e gli smartphone Android di Samsung. In pieno stile Apple e non con quel complicato samsung flow.

Sagitt

Presi 2 omnia, poi resi

2 Xbox aggratis :D

Cristiano M.

Tranquillo che nessuno regala nulla. Probabilmente aumenteranno il prezzo della coppia TV+console rispetto alla sola tv.

MagoDiHoz

Non sanno più come venderli sti (in)qled

rq9

QLED è LED LCD, decisamene non OLED. Siete vittime del marketing

Luca

Concordo, correggete OLED con QLED..

foxlife

500€ risparmiati fanno comodo

Vinx

Perché no?
Con 3/4000€ prendi consolle e tv

macosx

Lo avevo pensato anche io, come l'affermazione sempre di sto tipo che diceva prenotate le vostre one X che al lancio potrebbero non esserci.

Non ha senso perché se non ci saranno al lancio vuol dire che è inutile prenotarle perché la produzione già è al limite quindi si farà la fine di switch dove i preorder non furono tutti soddisfatti.

È sembrava un tentativo disperato di vendere ulteriore one X.
Ne Nintendo ne Sony ne hanno avuto la necessità di dire una cavolata simile.

Luigi

tra poco one X in regalo con la tv

macosx

Preferisco di gran lunga gli oled di lg e quel mostro di Sony A1 (sempre con i pannelli di lg)

M_90®

ottima mossa.

PSeeCO

"Si tratta di una partnership pubblicitaria legata a Xbox One X e alle nuove TV OLED in 4K."
Oled non credo proprio...

Max Severest

Questa è pesante.... Finalmente un po' di marketing serio.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione