Travis Strikes Again: No More Heroes, nuovi dettagli su gameplay

04 Settembre 2017 9

L'apertura del sito teaser dedicato a Travis Strikes Again: No More Heroes è stata seguita da alcune dichiarazioni di Suda 51 riguardanti il gameplay che andrà a caratterizzare il gioco.

Durante un'intervista ai microfoni di Game Informer, lo sviluppatore giapponese ha portato alla luce diversi punti importanti, tra cui la contestualizzazione delle missioni stesse. Di seguito, le parole di Suda 51.

"Il brand No More Heroes è basato sul ruolo di Travis come assassino e sulla sua continua lotta contro altri assassini. E' uno slash'em up davvero divertente. Ci saranno parti come questa anche nella prossima avventura, anche se questa volta il protagonista sarà impegnato ad esplorare la console per i videogiochi in cui è stato risucchiato. Saranno sei i giochi ai quali Travis potrà accedere.

Ognuno di questi titoli dallo stile retrò proporrà delle caratteristiche uniche. Mi sono focalizzato sul modo in cui Travis avrebbe interagito con le regole e l'atmosfera presente in ogni titolo. Il gameplay sarà quindi basato su questi sei giochi individuali e su come Travis affronterà i pericoli in ognuno di essi".

Travis Strikes Again: No More Heroes verrà lanciato sul mercato durante il corso del 2018.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 575 euro oppure da ePrice a 627 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PatrickBateman47

Che figata.

pietro

genere? Se ti piacciono i jrpg chaos rings 3suqare enix) è un must have ma è caro.
Altrimenti gratis c'è tales of the rays, è un f2p, ma molto ben bilanciato, si può tranquillamente non shoppare per proseguire ma non ha un gameplay tanto profondo come il titolo square che sta per rilasciare anche ffxv pocket.
Poi non so, dipende dal genere, ma qualche perla c'è (deus ex the fall, o dead space o implosion: never lost hope)

se poi vuoi un titolo diverso, ma eccezionale sotto il punto di vista del gameplay, della storyline ma ironico e divertente ci sono doom & destiny 1/2...preferisco il primo e the bards tale).

Poi dimmi un pò il genere magari ti aiuto, in questi giorni stanno uscendo tanti titoli di qualità, tra cui tekken al momento in beta.

pietro

buon 1995

Johnny

Il "telefono", tra le altre funzioni, ti consente anche di giocare.

equalizer

ha fatto una semplice domanda..potevi tranquillamente astenerti dal rispondere

Mew

Ho già il DS. Qualche giochino decente ogni tanto si trova per smartphone.

carlo994

il telefono non serve per giocare, comprati un ds una psvita oppure una di quelle mini macchine con gli emulatori tascabile se hai questo desiderio

DIXON

The Banner Saga se cerchi un RPG a turni, Valiant Hearts, F1 2016 e Motorsport Manager 2 se cerchi un gioco di corse.

Mew

OT: ma qualche gioco decente su Playstore?

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima