Resident Evil 7: annunciata la Gold Edition il DLC La Fine di Zoe

05 Settembre 2017 9

Capcom, come riporta l'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, ha annunciato la Gold Edition di Resident Evil 7 che sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, a partire dal 24 dicembre.

Oltre alla Gold Edition, Capcom svela inoltre l'esistenza di una nuova espansione per il popolare survival horror. Il Dlc dal nome End of Zoe (La Fine di Zoe) sarà incluso nella speciale edizione insieme agli altri contenuti aggiuntivi già rilasciati: The Banned Footage: Vol. 1 e Vol. 2.

La Fine di Zone potrà ovviamente essere acquistato anche singolarmente e sarà disponibile a partire dal 14 dicembre in contemporanea con l'uscita di Not A Hero, l'espansione gratuita dedicata a Chris Redfield, lo storico protagonista del brand che si troverà ad affrontare un'avventura completamente slegata dalla trama principale del settimo episodio.

Tutti i recenti annunci di Capcom per il momento si riferiscono solo al territorio del Sol Levante, di conseguenza non sappiamo se e quando la Gold Edition e il neo annunciato DLC, incentrato su Zoe Baker, arriveranno anche nel nostro Paese. Siamo comunque certi che saranno fornite prossimamente ulteriori informazioni.

Si ricorda che in Resident Evil 7 si vestono i panni di Ethan, un uomo impegnato nella ricerca della moglie scomparsa tre anni prima e gli indizi lo portano a villa Baker, una casa abbandonata ma solo all'apparenza.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonello Scarnera

Ma io non ho ancora capito in realtà, ma in questo resident evil ( 7 ) si combatte ? O è un qualcosa stile amnesia è out last ?

Antonello Scarnera

Ma io non ho ancora capito in realtà, ma in questo resident evil ( 7 ) si combatte ? O è un qualcosa stile amnesia è out last ?

GIEC

Per quello che mi riguarda, dipende dai giochi. Se mi sono piaciuti molto e gli "extra" sono interessanti, non mi dispiace. Ovvio che di un pacchetto mappe per COD o BF me ne sciacquo le p4lle, ma se sono espansioni (nel senso ormai perduto del termine) come Wolfenstein The Old Blood, allora ben venga!

Nickever Professional™

ma DAAAI, ti aspettavi forse uno sparatutto tattico in terza persona come resident evil 6?

William

Ma sei serio o fai finta seriamente di esserlo? Hai giocato al 5 e il 6?

ghost

Non mi informo molto online riguardo i giochi (soprattutto per evitare spoiler sulla trama) quindi una volta finito lo disinstallo e passo ad altro poi magari mesi dopo leggo che sono usciti 4+5 dlc e la voglia di riprenderlo in mano non mi torna xD

carlo994

Il resident evil più brutto in assoluto fin ora

GIEC

Spesso purtroppo si sono visti titoli venduti partizionati o con un piano ben preciso sui DLC programmato mesi prima del lancio (vedi tutti gli ultimi titoli MP pubblicati da EA tranne Titanfall 2).
In questo caso secondo me, vanno visti effettivamente come degli extra facoltativi per chi vuole qualcosa di più del gioco base, che già da solo comunque rappresenta un prodotto davvero ottimo.
Il DLC su Chris poi è pure gratuito, peccato sia stato così tanto posticipato

ghost

Ormai i giochi sono un puzzle xD

HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview