Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PlayerUnknown’s Battlegrounds da record, 10 milioni di copie vendute

05 Settembre 2017 11

PlayerUnknown’s Battlegrounds continua a macinare consensi, e dopo il rilascio iniziale il in accesso anticipato il 23 marzo di quest'anno, siamo arrivati al traguardo di ben 10 milioni di copie vendute.

Parliamo di un titolo che non è nemmeno stato rilasciato nella versione finale, il che rende il risultato ancora più significativo e di buon auspicio per il prossimo sbarco sulle console di Microsoft (Xbox One e Xbox One X), previsto nei prossimi mesi.

Solo gli utenti Windows possono goderne al momento, e se rapportato ai 4,4 milioni di copie vendute (combinate Wii U + Switch) di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il risultato appare ancora più sorprendente per un titolo single-platform, che lo decreta il più venduto del 2017 in questo segmento.

Per chi non lo sapesse in PlayerUnknown's Battlegrounds faremo parte dei 100 che vengono paracadutati su un'isola deserta, piena però di strutture, mezzi ed equipaggiamento. Lo scopo sarà ovviamente quello di restare l'ultimo sopravvissuto. Il titolo al momento, è disponibile solo su Steam in versione Accesso Anticipato al prezzo di 29,99 euro.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
macosx

Siamo ai livelli di minecraft...

Già i giochi online sono ripetitivi, ma dei giochi solo Online, li acquistano solo i follower di favij&co

Febiz

Infatti il successo del gioco non sarebbe tale se il gioco non fosse valido, ma prima di arrivarci bisogna pubblicizzarsi e vendere. Senza Youtube in quanti lo avrebbero scoperto? Sarebbe arrivato ai numeri di ora?
E' un titolo che sui siti del settore è comparso solo quando ha iniziato a fare i grandi numeri, era impossibile per una persona comune arrivarne a conoscenza senza vederlo da qualche parte o scoprirlo tramite passaparola. La validità del titolo ha fatto il resto.

bazzilla

Bello vedere come molti attribuiscono il merito del successo di questo gioco ai video su youtube.
Di giochi più spettacolari di cui godersi i video è pieno il mondo,

Se vende un gioco vende è perchè piace.
Se su un gioco ci fanno migliaia di ore di video è perchè il gioco piace.
Se i video di un gioco fa il pieno di spettatori è perchè il gioco piace.

Questo gioco piace a molti perchè diverte. E' un successo grazie al gioco stesso. E' un dato di fatto, ma i convinti del "è merito degli youtubers" non lo ammetteranno mai.

Kondividi se sei indignato !11!!1!!

lowrider82

A me sto gioco sembra na mezza ciofeca

davidemo89

beh, ha avuto così tante vendite grazie agli streamers.

PeperonataAssassina

"italiano testa di caxxo!"

vyncenzo

na palla da vedere, magari da giocare è bello.

Ngamer

booo non ci trovo niente di speciale e si che mi piacciono gli sparatutto , la trovo solo una "moda"

Davide Bissoli

boh io preferisco h1z1

carlo994

Grazie a quattro youtuber rincoglioniti

Super Farro Vintage

Matonna ragazzi, 10 milioni di copie, UZZIOOOOO. Questo gioco sgocciola, penzola è LEZZO. https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'