Code Vein: pubblicato un inedito video da 17 minuti

06 Settembre 2017 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il nuovo e attesissimo Action RPG sviluppato dai creatori di God Eater, Code Vein, torna a mostrasi con un inedito video gameplay. Il filmato di ben 17 minuti, pubblicato da IGN, permette di dare uno sguardo alle ambientazioni di gioco, ai protagonisti, ad alcuni nemici e al sistema di combattimento in perfetto stile Dark Souls.

In futuro non troppo lontano, gli alti grattacieli, una volta simbolo di prosperità, sono ormai diventate tombe senza vita. I giocatori dovranno assumere il ruolo di un Redivivo e, dopo essere stati catapultati su Vein, esplorare il mondo, insieme ad un compagno scelto fra i vari abitanti, per scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga da questa nuova folle realtà.

I nemici saranno innumerevoli, i combattimenti non mancheranno, ma il livello di sfida proposto non sarà paragonabile all'epopea di From Software. Sarà infatti un Action RPG più facile caratterizzato comunque da numerose sfide, dungeon e da un'arsenale di tutto rispetto.

Ogni arma sarà inoltre dotata di effetti esclusivi, di conseguenza sarà davvero interessante andare alla ricerca di tutti gli equipaggiamenti e scoprire quello che più si adatta al proprio stile di gioco.

Code Vein sarà pubblicato nel 2018 e potrà essere affrontare su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
supermariolino87

Fa caare forte sto gioco! Chi lo paragona hai souls è solo un essere vuoto!

Pedro Giovanni

Il gioco mi ispira parecchio, speriamo che riescano a migliorarlo ancora. Inoltre speriamo che la difficoltà sia un po' più alta

momentarybliss

A me nei giochi alla souls non dispiace il livello di difficoltà, è che mi annoio a morte a ripetere sempre le stesse uccisioni per far crescere il livello del personaggio

Alessandro_Ax

ma.. louis è li a prendere colpi e basta? dal video sembra sempre in mezzo ma inutile nel combattimento :D. Mi piacciono molto i moveset dei nemici. Spero che abbia anche una bella trama

Giup2p

Quanto mi mancano i Souls...

MagoDiHoz

Mi piace che il danno inflitto al nemico venga marcato accanto alla barra della vita anziché la solita pletora di numeretti che vaga su schermo

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima