Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bethesda: un gioco non ancora annunciato debutterà entro la fine dell'anno

07 Settembre 2017 30

Pensavamo che Bethesda avesse svelato tutti i suoi giochi di prossima uscita in occasione dell'E3 2017 ma la realtà sembra differente. Al Pax West di Seattle infatti Pete Hines, VP del marketing e PR della software house, ai microfoni di Tek Syndicate, ha annunciato che entro la fine dell'anno in corso sarà pubblicato un misterioso gioco non ancora svelato.

Purtroppo Hines non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni di conseguenza non sappiamo se si tratta di un sequel di qualche nota serie oppure di un'inedita IP. Una cosa però è certa, l'annuncio ufficiale legato al misterioso gioco dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, considerando che la fine del 2017 non è molto lontana.

L'ipotesi più plausibile è che si tratti di un nuovo gioco pensato appositamente per i dispositivi mobile mente è improbabile l'annuncio del nuovo The Elder Scrolls.

Alcuni giorni fa, inoltre era trapelata in rete un'indiscrezione che indicava il possibile sviluppo presso gli studi di Bethesda di un titolo basato sulla celebre serie TV, Game of Thrones. Il rumor derivava da una misteriosa pagina apparsa sul sito internet della popolare catena Target tuttavia un rappresentante nel noto negozio aveva successivamente smentito quanto trapelato dichiarando che si era trattato di un semplice errore.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire cosa "bolle in pentola" negli studi di Bethesda.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Robestone

shut up and take my caps.....ho giocato a tutto quello che ha marchio bethesda

Francesco Vitti

Bell'immagine di profilo amico!

Mr_muscolo

X:A fallout card game
Rigorosamente f2p con acquisti in-app

Giuzp90

Il mio è più un desiderio.. :(

Michealknight

Non credo proprio, un gioco simile non lo avrebbero mai annunciato così, per altro uscirebbe subito dopo Skyrim per switch, non ha senso

Chase (2°ban)

Nel 2022

PatrickBateman47

Fallout 4 per Switch come riportava quel sito spagnolo oppure una nuova IP.

Damiano Tancredi

Difficilmente sarà un episodio delle loro saghe più importanti, che di solito sono anticipate da mesi e mesi di hype. Magari potrebbe essere uno spin-off.

Damiano Tancredi

Tralasciando le meccaniche di combattimento e concentrandosi sull'impianto narrativo, sono due giochi difficilmente paragonabili. The Witcher ti mette nei panni di un personaggio carismatico come pochi, nato dalla penna di un autore molto bravo; La serie The Elder Scrolls ti mette la penna in mano e ti fa scrivere il diario del protagonista, se vogliamo continuare la parafrasi letteraria.

SUPerPony

Un qualcosa sulle carte/un gioco da tavolo..

Sadas87

Non sono d'accordo. La special edition se non sbaglio è uscita da un annetto. Penso li si possa giudicare visto che loro continuano a rivendercelo

Gabriel #JeSuisPatatoso

Sarà uno dei millemila port di Skyrim

Davide

e grafica super pompata. In un open w0rld il quasi fotorealismo è ciò che ti lascia a bocca aperta, per il resto le dinamiche di gioco di Skyrim vanno bene alla fine.
Migliorerei un po' la fisica (includendo distruzioni e cose varie), migliorerei un attimo il meteo dinamico (immagina che bello vedere che si formano le pozzanghere, si accumula la neve, rimangono le impronte o avvengono frane) e acreerei un ambiente molto più variegato in stile Oblivion. La mappa di Skyrim era sì grande ma tutta uguale.

lore_rock

Mario!... ah no, mi sono confuso.

Francesco Venturini

mah...si è vero si potrebbero inventare qualcosa di meglio, ma non è che skyrim fa troppo di meglio! alla fine sei un tizio che da spadate, si para o fa magie....

Francesco Venturini

nonostante tu abbia ragione, ma è un gioco 1000 anni più recente.
Io sono abbastanza fiducioso nel prossimo skyrim...sempre se buttano al secchio il motore e lo rifanno da zero

Giustino65

Fallout 5?XD magari...

Sadas87

Il più grosso punto debole degli Elder Scrolls è assolutamente il combat system. Andava bene 10 anni fa, spero che col prossimo si impegnino un po'

Sadas87

Come immagine del profilo hai il personaggio di un gioco 1000 volte più bello di Skyrim

Luca

Se esce entro fine anno sarà qualcosa di secondario, un gioco smartphone probabilmente.

salvo666

un nuovo skyrim mi piacerebbe

Mark I

Straquoto! Mi dispiace non poterti dare più di un mi piace!

Cristian Louis Watta

Rage

Damiano Tancredi

dc ti amo

Giulk since 71'

Voglio un nuovo Elder Scrolls, con mappa ancora più grande, con molti più luoghi da visitare, con un sistema di skill e avanzamento del personaggio ancora più evoluto e il tutto RIGOROSAMENTE OFFLINE!

Biso22

Skyrim per Smartwatch o per Gameboy Color

ErmenegildoBranduardi

The Elder Scrolls offline, con connessione online obbligatoria

Giuzp90

Magari TES VI...

marco bovio

The elder scroll V: Skirim Super Supreme Special Edition.

Silver

The Elder Scrolls VI : Elsweyr

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'