NBA 2K18: la demo "The Prelude" disponibile su Xbox One e PS4 da domani

07 Settembre 2017 0

NBA 2K18 sarà disponibile dal 19 settembre ma tra poche ore, precisamente domani 8 settembre, i giocatori su Xbox One e Playstation 4 potranno provare alcune novità introdotte nell'atteso titolo. 2K Sports ha infatti annunciato l'uscita di un'imminente demo denominata "The Prelude".

La versione di prova, completamente gratuita, potrà essere scaricata dagli store online delle due console di Sony e Microsoft e permetterà ai giocatori di testare con mano alcune inedite funzionalità.

Confermata la presenza nella demo della neo annunciata modalità Vita da Quartiere: gli atleti virtuali si ritroveranno quindi in un vero e proprio "ambiente cittadino", suddiviso in varie zone con luoghi da visitare. Si potrà andare dal parrucchiere, recarsi dal tatuatore, interagire con gli altri giocatori, sfidare qualcuno sul campetto da basket, ascoltare musica o semplicemente girovagare per le strade.

Tutti i compiuti nella demo potranno successivamente essere trasferiti al gioco completo. Vi ricordiamo che la versione definitiva di NBA 2K18 sarà disponibile anche su PC e sulle console di vecchia generazione. Il titolo basato sul mondo del basket approderà anche su Switch, ma i possessori della console ibrida di Nintendo dovranno attendere fino al 17 ottobre.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 302 euro oppure da Amazon a 388 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione