Resident Evil Revelations 1 e 2 su Switch dal 28 novembre

07 Settembre 2017 13

Dopo aver annunciato il lancio di Resident Evil Revelations e Resident Evil Revelations 2 per Nintendo Switch, le alte sfere di Capcom hanno finalmente indicato la data di uscita della tanto apprezzata coppia di avventure. Entrambi i titoli verranno resi disponibili a partire dal 28 novembre 2017 e saranno caratterizzati dal supporto per i JoyCoin.

Più precisamente, gli utenti potranno sfruttare i sensori di movimento in maniera differente a seconda dello stick. Con il pad destro si potrà mirare e usare il coltello, mentre la ricarica dell'arma sarà assegnata al movimento del dispositivo. Il JoyCon sinistro potrà essere invece scosso per sfuggire alla presa dei nemici.

Confermate inoltre le modalità coop e Raid in entrambi i capitoli. In Resident Evil Revelations 2 si potrà affrontare una sessione di cooperativa locale direttamente sulla stessa console, assegnando un JoyCon per ogni giocatore. Sia Resident Evil Revelations sia Resident Evil Revelations 2, inoltre, comprenderanno tutti gli episodi e le espansioni pubblicate dopo la versione originale.

I videogiocatori potranno quindi acquistare Resident Evil Revelations e Resident Evil Revelations 2, sfruttando la Resident Evil Revelations Collection, al prezzo di 40 dollari, oppure decidere di optare solamente per un titolo a 20 dollari.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Media World a 399 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PatrickBateman47

La retail è solo della Collection, separati ci saranno solo su eshop, i miglioramenti su Switch saranno assi più notevoli, a partire dai 1080p.

Sgress

bene, finii il primo sul 3ds e mi parve carino specie perchè era la prima volta che potevo giocare ad un vero resident evil con grafica carina in mobilita, poi diedi un occhiata alla demo per wii u per vedere i miglioramenti grafici ma non lo ricomperai.
ora potrei prendere 1 e 2 e finirli in sequenza, oppure solo il 2 se fanno la retail del 2

PatrickBateman47

Conferata retail della Collection.

Sgress

ma usciranno in digitale soltanto o anche in cartuccia?

Sgress

mio!!!!!

Nuanda

su gameboy color è uscito Resident Evil ed era puro un mega gioiello di programmazione......

Nuanda

e per chi ha i bambini che fa li manda dalla nonna è poi ci gioca in multiplayer online?!?! Lol....

carlo994

Se hai la fidanzata direi che è scontato cosa fare in alternativa

ghost

Certo che la gente si lamenta dei remake di nintendo su super Mario ma capcom il primato lo vuole proprio credo che i remake dei remake di resident evil manchi solo sul gameboy e smartwatch, poi esistono per ogni piattaforma

WryNail

Concordo, multiplayer locale non esiste più. Se hai la fidanzata devi per forza fare altro!

Mew

Quoto, per me esiste solo quel multiplayer.

PatrickBateman47

E il D1 può accompagnare solo.

carlo994

A me fa impazzire questo ritorno al multiplayer locale che mi manca veramente dai tempi di ps1 e ps2, ormai o giochi per la ps4 in cui si può giocare in locale sono solo fifa e pes, tutti i giochi di macchine non lo sono più che tristezza, appena avrò qualche carta in più nel portafoglio la prenderò sicuramente

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione