L.A. Noire uscirà su PS4, Xbox One e Switch. Confermata la modalità VR

08 Settembre 2017 28

Dopo una serie di rumor, ecco la conferma ufficiale. L.A. Noire Remaster uscirà il 14 novembre su tutte le più recenti piattaforme dedicate al gaming, di conseguenza Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. I possessori di HTC Vive, visore per la realtà virtuale, potranno inoltre contare su una versione ottimizzata per il dispositivo, che catapulterà il giocatore all'interno dell'avventura stessa.

L.A. Noire Remaster comprenderà tutti i contenuti originali e quelli rilasciati successivamente, oltre ovviamente a una serie di migliorie relative al comparto tecnico. Si potrà contare su una gestione completamente rinnovata del sistema di illuminazione, un nuovo sistema delle nuvole, angolazioni delle inquadrature mai viste in precedenza, texture ad alta risoluzione e molto altro. L.A. Noire girerà su Playstation 4 e Xbox One a 1080p mentre raggiungerà i 4K su Ps4 Pro e Xbox One X.

Oltre alla presenza di tutti i DLC, la versione Switch verrà impreziosita da nuove feature, tra cui il supporto ai JoyCon con il motion sensing, HD Rumble e nuove inquadrature in grado di sfruttare il touch screen della console. Da ultimo, L.A. Noire: The VR Case File è una vera e propria edizione speciale in grado di riprendere la storia originale e adattarla alla tecnologia della realtà virtuale.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Mastrodonato

E allora non commentare.

Ratchet

Fate Bully 2 vi prego.

Claudio M.

Cartucce con la "i" aaaargh!!!

SONICCO

Specifichiamo ai cari lettori che il costo della versione switch é 10 euro in più rispetto a ps4 e one a causa dei costi delle cartuccie...
Tranquilli che nintendo non fallisce se riportate anche le cattive notizie.

Mew

Ah beh se ne hai presa una da poco ha poco senso :)

Pito

Non ne sentivo la mancanza

Kevin Campora Costa

Non so, provengo da 10 anni di Xbox, sono passato a ps4 pro da poco e ho da giocare un sacco di roba, il tempo è poco, e una nuova console finirebbe a marcire sul mobile del salotto...

Poi scotch non mi attira più di tanto. Non sono fan delle ip Nintendo, Mario, Zelda e compagnia, e i multipiatta vanno meglio su ps4.

Raizen_01

Bellissimo gioco!!

capitanouncino

È un capolavoro, altroché....ma non è per tutti.

pisqua187

vero..ma droga prostituzione alcol e crimini ci sono.. le dinamiche sono simili anche se non ci sono gli interrogatori

WryNail

Si, concordo.
Ma l.a. Noire non è propriamente un gioco di mafia.

pisqua187

il miglior gioco di mafia resta sempre il primo mafia... non cè paragone.. la storia Thomas "Tommy" Angelo con salieri e don morello! fantastico e poi mi piacevano i salti decennali che facevano vedere l evoluzione negli anni delle auto in città. è uno dei miei top 5 game of life!

LoneWolf®

Spero in un seguito prima o poi, l'ho adorato! Anche se un po' ripetitivo nelle modalità, come già detto, però il fatto che i casi erano abbastanza variegiati lo faceva pesare meno (almeno per me).

LH44

di una noia mortale dopo un po

Mew

Perchè? Io aspetto che cali di prezzo e di giocarmi tutti i titoli più importanti su 3DS, poi la comprerò. In seguito PS4.

Kevin Campora Costa

Questa può esssrre una possibilità, ma già su Pc il successo è stato scarso nonostante il prezzo basso...

È un gioco che, per il 2007, anno della prima presentazione, sbalordiva tecnicamente parlando.

Anche le recensioni del 2011, quando uscì il titolo, non ne elogiarono le qualità narrative più che quelle tecniche.

diego__ros

La remastered di Bully l'hanno già fatta per dispositivi mobile, credo comunque che la scelta di riportare LA Noire sia stata dettata dal rinvio di Red Dead Redemption 2. Una sorta di filler, che comunque non dispiace.

Kevin Campora Costa

E anche tanto, ma mi manca prima switch e non credo alla fine la comprerò.

GIEC

Magari RockStar vuole sondare il terreno per valutare la possibilità di portare avanti la serie in futuro, in base al successo o meno di questa Remaster. Oltre ovviamente al fine primo di queste ultime, ovvero permettere a chi non lo ha giocato in passato di rimediare (eccomi!)

Mew

Bully su Switch sarebbe cazzutissim0!

WryNail

Mi piacque...ma va giocato senza sottotitoli, altrimenti perde moltissimo (come i film, del resto).

d4N

Mi era piaciuto particolarmente come gioco, diverso da tanti, belle le ambientazioni e lo stile di narrazione, soprattutto gli interrogatori erano molto belli (considerando la tecnologia di scan dei volti degli attori).
Chissà come sarà questo remaster, da un motivo in più per rigiocarci :)
Purtroppo è stato dimenticato troppo velocemente secondo me ... spero che questo sia un segno di un eventuale seguito in sviluppo.

Kevin Campora Costa

Era qualcosa di epico, mi è rimasto impresso... Ero poco più che un bambino quando lo giocai, magari ora mi farebbe un effetto diverso, ma sicuramente migliore rispetto ad L.A. Noire, che tra l'altro acquistai anche su PC a 1 euro e smisi subito di giocare...

Antsm90

Bel gioco, ma ad un certo punto iniziava a diventare davvero troppo ripetitivo (senza contare gli sforzi per creare a città perfetta che però non ha visto praticamente nessuno in quanto i pezzi in auto è più conveniente saltarli)

Mew

Avevo completamente rimosso Bully! Adoravo quel gioco.

Mew

Rockstar e Nintendo nella stessa frase? Apriti cielo.

Kevin Campora Costa

Non capisco la scelta sinceramente... L.A. Noire è stato, per determinati aspetti tecnici, una piccola rivoluzione, ma è distanti anni luce dall'essere il gioco perfetto... Averi preferito un remaster di Red Dead Redemption, o magari di Bully...

WryNail

Ne avevano di remaster da fare i Rockstar...

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione