Super Mario Odyssey, il cappello di Mario protagonista di un nuovo gameplay | Video

08 Settembre 2017 0

Sul canale ufficiale Youtube di GAME è stato pubblicato un nuovo video dedicato al gameplay di Super Mario Odyssey, ennesimo capitolo della saga che potrà essere affrontato su Nintendo Switch a partire dal 27 ottobre. Il vero protagonista del filmato è il cappello di Mario, artefatto chiave con il quale sarà possibile interagire con i vari nemici e oggetti presenti nello scenario.

Il video, della durata di cinque minuti, mostra Mario impegnato nell'esplorazione di Donk City, hub centrale in grado da fungere da collante dell'intera esperienza. In questo luogo vediamo quindi i vari effetti del cappello dell'eroe di turno e soprattutto il risultato delle diverse interazioni con gli elementi presenti sullo schermo. Le nuove meccaniche inserite in Super Mario Odyssey sembrano garantire al giocatore un'esperienza tanto varia quanto efficace, di conseguenza siamo pronti a scommettere che l'ennesima avventura targata Mario e amici vari si trasformerà in un grosso successo fin dal primo giorno di lancio.

Di seguito, il filmato dedicato al gameplay di Super Mario Odyssey pubblicato da GAME.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione