Nintendo Switch: in arrivo obiettivi e classifiche | Rumor

11 Settembre 2017 15

Secondo quanto riportato dall'insider Tom Tomaszewski di Crunching Koalas, team responsabile di Lichtspeer: Double Speer Edition, Nintendo Switch potrebbe essere presto impreziosita dalla presenza di obiettivi sbloccabili e classifiche online, praticamente alla stregua degli Achievements di Xbox e dei Trofei di Playstation.

In un botta e risposta su Reddit è emerso quanto segue:

"Nintendo non ha un supporto ufficiale per gli obiettivi sbloccabili e classifiche come Sony e Microsoft. Sappiamo comunque che ci stanno lavorando, di conseguenza sarà presto possibile vedere come saranno e potremo dunque aggiungere le classifiche lungo la strada".

Di seguito, lo stesso Tomaszewski ha commentato con:

"Oops, circolare, non c'è niente da vedere. Seriamente, ho la sensazione che ne abbiano varie volte indicato la presenza".

La reazione di Tomaszewski potrebbe quindi anticipare la veridicità dell'informazione "sfuggita". Dobbiamo quindi presto aspettarci un aggiornamento di sistema dedicato ad obiettivi e classifiche anche su Nintendo Switch? Per ora vi consigliamo di prendere quanto appena dichiarato con le pinze e trattare il tutto alla stregua di un rumor.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMARCEUS

Wait, non ci sono achievement?

DonatoMonty81

NoN CoMpRatE L0 SwiTCh
https://uploads.disquscdn.c...

zanzi92

Esatto!!! A chi importa di giocare a Splatoon, Mario Kart e Zelda, quando con solo 100€ di tablet puoi goderti Candy Crush, GTA 3 e gli emulatori delle vecchie console con comodissimi tasti su schermo!!

MisterWU

A cosa servono i commenti scritti da una schifezza di troll sottospecie del bifolco da bar italico che finge di essere un homo sapiens?

spino1970

Aiutame a dì "TROOOOLL IN VISTAAAAA!"

olè

Frank West invidia forse è quella che provi...

Simone31

Ah, quindi sul tablet che dici tu ci girano i giochi Nintendo? Puoi collegarlo con un dock alla tv? Ha i joy-con? Sia chiaro non ho Switch, ma non ci vuole tanto a capire che non è solo un tablet Nvidia.

Corewars

Per caso hai la switch?

Sagitt

Good

GioB

A questo punto sarebbe meglio lasciare ogni gioco libero di usare il suo sistema visto che la console è uscita, e anche parecchi giochi

Obiettivi e classifiche sono ottimi per capire meglio un profilo (per esempio ultimamente su xbox arrivavano messaggi strani da profili con 0 punti e 0 giochi, si capisce immediatamente che sono spambot e li ho subito bloccati e segnalati),ma forse su switch neanche si possono mandare messaggi quindi non c'è nemmeno bisogno di un profilo online

Frank West

Vi do iun consiglio al posto dello schifoso switch compratevi un buon tablet che è 100 volte meglio.

Frank West

A cosa servono i trofei su una schifezza di sottospecie di mezzo tablet nvidia che finge di essere una console?

clodi9x

"potremo dunque aggiungere le classifiche lungo la strada"

Ma piuttosto non traducetele, le dichiarazioni.

lore_rock

Pionieri!!!

Simone31

Benvenuta nel presente Nintendo. Si viveva tranquillamente anche senza i trofei ma per alcuni può essere utile.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione