Shenmue 1 & 2 Remaster appare nel listino di alcuni rivenditori

11 Settembre 2017 9

Non è la prima volta che si parla di una possibile versione rimasterizzata dei primi due capitoli di Shenmue, tuttavia SEGA non ha mai confermato la sua esistenza, nonostante, in varie occasioni, abbia dichiarato di essere molto interessata al progetto. Nelle ultime ore, però, alcuni rivenditori dell'Europa dell'Est (Alza, Heureka, GetGame e MadGamer) hanno inserito nei loro listini la tanto vociferata remaster.

Non sono emersi molti dettagli, tuttavia sembra che si tratti di un unico gioco, denominato Shenmue 1 & 2 Pack, comprendente entrambi i capitoli in HD e che la sua uscita sia prevista per Playstation 4 e Xbox One. Il rivenditore GetGame, inoltre, è l'unico ad indicare come finestra di lancio il 2017, mentre gli altri negozi non riportano informazioni sul periodo di debutto.

SEGA non ha rilasciato al momento nessuna dichiarazione su quanto emerso nelle ultime ore, tuttavia, considerando l'imminente inizio del Tokyo Game Show, non è da escludere l'annuncio ufficiale della vociferata remaster dei primi due giochi di Shenmue.

Vi ricordiamo che Shenmue III invece si trova in fase di sviluppo e secondo le parole della software house il gioco dovrebbe approdare su PC e Playstation 4 entro la fine del 2018. Purtroppo, non ci sono informazioni su una possibile versione destinata alle console di Microsoft, nonostante il secondo capitolo abbia debuttato anche sulla prima Xbox.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mister X

Onimusha Remaster? Magari, anche se sono due produttori diversi, Onimusha è Capcom! Io aspetto la Remaster (se mai uscirà) dello stupendo Shadow of Memories!

Gabriele Troscia

Aspetto la remaster di Onimusha, poi ne parliamo...

gabrimazzo

Magari..anche se non riesco a capire con quali assets

Raiden

Day one ad occhi chiusi

The User

avevo iniziato il primo capitolo su DC ai tempi della sua prima uscita.

Lo trovai terribilmente intrigante quanto lento nella progressione della narrazione, e fui costretto lasciarlo per problemi di tempo.

ghost

Non vedo l'ora di giocare ai remastered dei remastered su ps5

CaptainQwark®

Magari, non li ho mai giocati

jo

Mi ciú

diegoluisros

DAY. ONE.

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima