Star Wars Battlefront II: ecco i contenuti della beta

11 Settembre 2017 0

Come annunciato da Electronic Arts, l'open beta di Star Wars Battlefront II avrà inizio il 6 ottobre (4 ottobre per chi ha preordinato il gioco). Navigando sulle pagine di Reddit è possibile imbattersi in un post dedicato proprio ai contenuti della versione di prova di questo attesissimo secondo capitolo della tanto apprezzata saga. L'utente Some_info, già conosciuto nell'ambiente per alcune anticipazioni rivelatesi poi veritiere, ha dichiarato che l'open beta di Star Wars Battlefront II comprenderà tre modalità ovvero Assalto Galattico, Battaglie Spaziali e Strike.

Più precisamente, Assalto Galattico potrà ospitare ben 40 giocatori e verrà affrontato su Theed. In Battaglie Spaziali il numero di giocatori scende a 24, mentre l'ambientazione sarà Fondor; Strike le battaglie si svolgeranno su Takodana. Dovrebbe essere inclusa anche la modalità Schermaglia, affrontabile offline, e la navicella da guerra LAAT, che dovrebbe però poter percorrere solo percorsi prestabiliti.

La open beta di Star Wars Battlefront II dovrebbe pesare tra i 14GB e i 16GB e sbarcare su Playstation 4, Xbox One e PC. Sembra inoltre che le emote utilizzabili saranno 5-9 e che i giocatori avranno modo di guadagnare sia carte che medaglie collezionabili, che non potranno essere conservate al termine della beta. Si ricorda che quanto appena riportato è da catalogare come un rumor. Electronic Arts non ha annunciato nulla al riguardo, di conseguenza è necessario attendere ulteriori conferme.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.
Hp 250 G6 I5-7200 4gb 500gb Win10 Home è disponibile da puntocomshop.it a 434 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview