Dragon Ball FighterZ: Trunks e Junior protagonisti di due trailer | Video

12 Settembre 2017 23

Bandai Namco ha pubblicato sul proprio canale Youtube due nuovi trailer dedicati a Dragon Ball FighterZ, picchiaduro a due dimensioni ispirato alla tanto acclamata serie creata da Akira Toriyama che uscirà durante i primi mesi del 2018. Questa volta i protagonisti dei video sono Junior (Piccolo per chi ha letto il manga, n.d. SketchT), namecciano presente nella serie ancor prima dell'avvento di Dragon Ball Z, e Trunks, versione adulta del figlio di Vegeta visto nella saga di Cell, in Dragon Ball Z, e Black, in Dragon Ball Super.

In entrambi i trailer è possibile godersi i poteri dei due combattenti. Sia Junior che Trunks hanno infatti modo di lasciare andare la propria potenza e mettere in campo tecniche di combattimento avanzatissime, senza contare ovviamente la presenza delle mosse originali viste nell'anime e un tripudio di effetti speciali da spaccamascella.

Come sopra anticipato, Dragon Ball FighterZ uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC durante i primi mesi del 2018. Di seguito, i filmati dedicati a Junior e Trunks.

JUNIOR

TRUNKS


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
e.Mac

Certo, il tutto mentre spolvera casa del signore della distruzione

Armandorace04

In super non viene per nulla mutato l'orgoglio di vegeta, anzi in molti punti appare ancora più forte rispetto a prima

giorgio085

per me è irrilevante, snaturato o meno, ad ogni modo negli attuali episodi in corso mi sembra sfrontato come sempre.

e.Mac

Ma chi lo sta definendo bello? xD Ho detto che non andava snaturato, senza fornire pareri sul personaggio in sé.

giorgio085

ma cosa c'è di bello in vegeta? ottuso, arrogante, stucchevole, debole...

GTX88

dal 99% di chi conosce dragooball quando è sempre stato un personaggio parecchio ridicolo

e.Mac

torna a guardare le puntate in giapponese sottotitolate in svedese

e.Mac

il fatto che venga sopravvalutato (da chi poi?) non c'entra

e.Mac

Eterno secondo o no, non andava snaturato così

Saturno

blablabla Vegeta blablabla i Pokemon sono 151 blablabla i vaccini causano l'autismo

GTX88

si il famoso orgoglio (ridicolo) di vegeta! personaggio più sopravvalutato di sempre

giorgio085

ma vegeta è cosi, un eterno secondo... lo odio, dunque va bene :D

e.Mac

Ti prego, no. Vegeta che si abbassa a cucinare per quella specie di Anubi dell'antico Egitto (contravvenendo al suo proverbiale orgoglio) e quelle mezze ca***e di Super Saiyan Blue/God sono state abbastanza.

giorgio085

il super è interessantissimo vedi.

Imperium

in un qualche modo lo devono dire ahah purtroppo molti lavoro sono così... e spesso non è 100% colpa del lavoratore.

Trunks78

Ho scritto figo, non forte
xD

Desmond Hume

ma se le prendi pure da Yajirobei

Frankbel

Ti faccio l'analisi della fuffa:
"Bandai Namco ha pubblicato sul proprio canale Youtube due nuovi trailer dedicati a Dragon Ball FighterZ, picchiaduro a due dimensioni ispirato [solo ispirato?] alla tanto acclamata [aggettivazione inutile] serie creata da Akira Toriyama [l'autore del Manga è ben noto, altra informazione ridondante] che uscirà durante i primi mesi del 2018. Questa volta i protagonisti dei video sono Junior (Piccolo per chi ha letto il manga, n.d. SketchT) [più che altro è il nome originale], namecciano presente nella serie ancor prima dell'avvento di Dragon Ball Z [altra informazione ridondante], e Trunks, versione adulta del figlio di Vegeta visto nella saga di Cell, in Dragon Ball Z, e Black, in Dragon Ball Super [quindi si tratterebbe di Future Trunks, ulteriore perifrasi per allungare il brodino].

In entrambi i trailer è possibile godersi i poteri dei due combattenti [informazione scontata e ridondante]. Sia Junior che Trunks hanno infatti modo di lasciare andare la propria potenza [informazione scontata e ridondante] e mettere in campo tecniche di combattimento avanzatissime [informazione scontata e ridondante], senza contare ovviamente la presenza delle mosse originali viste nell'anime [informazione scontata e ridondante] e un tripudio di effetti speciali da spaccamascella [modo di scrivere alla metalmark, editorialista di riviste di gaming di vent'anni fa].

Come sopra anticipato [repetita iuvant], Dragon Ball FighterZ uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC durante i primi mesi del 2018. Di seguito, i filmati dedicati a Junior e Trunks."
.
Lasciando perdere il livello della news (quanti di voi fremono per l'ennesimo gioco su DBZ?), praticamente la "news" poteva essere espressa in poche righe. Ma il filling si misura in bytes, a quanto pare.

Imperium

Altrimenti come avrebbero dovuto dirlo? ^^"" Tra bacchettoni e professionali c'è una bella differenza.

Frankbel

Le mitiche notizie inutili della "sezione" gaming.
"In entrambi i trailer è possibile godersi i poteri dei due combattenti. Sia Junior che Trunks hanno infatti modo di lasciare andare la propria potenza e mettere in campo tecniche di combattimento avanzatissime, senza contare ovviamente la presenza delle mosse originali viste nell'anime e un tripudio di effetti speciali da spaccamascella."
Estremamente profescional.

e.Mac

E pensare che sono stati capaci di rovinarlo con porcherie tipo GT e Super... DragonBall per me finisce con la saga di MajinBu, punto!

Bruno Fiorenza

Io toglierei HDBLOG dai miei siti preferiti solo perché avete scritto Junior.
Mannaggialamiseria!

Trunks78

Quanto sono figo!

Far Cry 5: la nostra recensione

Fortnite Battle Royale mobile: aperte le iscrizioni per la beta su iOS

Playstation 5: alcuni sviluppatori sarebbero già in possesso dei dev kit

NPD: Switch sarà la più venduta nel 2018 ma un'altra console potrebbe sorprendere