The Division per PC: si gioca gratis per tutto il fine settimana

13 Settembre 2017 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Weekend assolutamente coinvolgente per i videogiocatori di PC che possono recarsi nella New York post-apocalittica di The Division: Ubisoft ha infatti recentemente annunciato che da domani 14 settembre alle ore 19 italiane, fino al giorno 17 si potrà giocare in modo totalmente gratuito al noto Action/RPG caratterizzato da un forte componente multiplayer.

Gli utenti avranno accesso al gioco base, di conseguenza non potranno affrontare i contenuti inclusi nei vari DLC e tutti i progressi fatti nel corso del "Free Weekend" potranno essere trasferiti nel momento in cui si acquisterà The Division, le cui edizioni Standard, Gold e Season Pass saranno caratterizzate dal 60% di sconto.

Gli utenti potranno quindi portare a temine le missione della storyline principale, affrontare l'epopea in solitaria o in cooperativa, personalizzare l'Agente della Divisione, potenziando armi, equipaggiamento ed abilità. Immancabile inoltre l'accesso alla Zona Nera in cui, scontrandovi con altri giocatori, potrete ottenere i migliori equipaggiamenti presenti nel gioco.

Il pre-loadig di The Division è già disponibile tramite UPlay e quindi consigliamo a tutti i videogiocatori interessanti al "Free Weekend" di cominciare a scaricare il noto titolo al fine di essere pronti per domani.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Flavio Torre

Ancora c'è gente che ci gioca ?

Ngamer

troppi dlc

Massi91

Bello ma oramai trovare gente con cui stare in zona nera è difficile e a livelli alti non riesci a stare dietro ai nemici

Far Cry 5: la nostra recensione

Fortnite Battle Royale mobile: aperte le iscrizioni per la beta su iOS

Playstation 5: alcuni sviluppatori sarebbero già in possesso dei dev kit

NPD: Switch sarà la più venduta nel 2018 ma un'altra console potrebbe sorprendere