Dishonored - La morte dell'Esterno: pubblicato il trailer di lancio

14 Settembre 2017 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Domani, 15 settembre, i fan di Dishonored potranno finalmente giocare con La morte dell'Esterno e Bethesda, per ingannare l'attesa, ha recentemente pubblicato il trailer di lancio dell'attesissimo gioco.

La nuova avventura firmata Arkane Studios prenderà il via dopo gli eventi narrati in Dishonored 2, la situazione per Billie Lurk e per il suo ex mentore Daud sembra essersi calmata, ma un nuovo uragano sta per abbattersi sull'impero delle isole. Billie ovviamente avrà un ruolo chiave nella sanguinosa battaglia contro l'Esterno e quindi, in cerca di redenzione, accetterà un ultimo incarico: compiere l'assassinio definitivo e cambiare per sempre il volto dell'impero.


In Dishonored: La morte dell'Esterno, i giocatori scopriranno un nuovo lato di Karnaca, visitandone le zone più corrotte. Si dovrà indagare su culti misteriosi, infiltrarsi in club di boxe clandestini e arrivare persino ad organizzare un colpo in banca, il tutto per tentare di uccidere una divinità.

Vestendo i panni di una nuova assassina, si avrà accesso a inedite armi, nuovi oggetti e ad un'ampia gamma di potenti abilità soprannaturali. Come nei precedenti episodi della serie, saremo noi a decidere in che modo affrontare le vari missioni: si potranno quindi utilizzare tecniche stealth, passando inosservati e uccidendo nell'ombra, oppure optare per approccio più dinamico e meno ragionato.

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile da domani per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017 è in offerta oggi su a 136 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Aimo Boot

Mio sicuramente, i dlc del primo erano magnifici.

giuseppe antonio toscano

comprato , grazie

Choz Chozzy

Assolutamente si, il primo è semplicemente fantastico!

giuseppe antonio toscano

ho trovato il primo a 5 euro , ne vale la pena ?

Baronz

Gioco ottimizzato con il deretano, passa da 60 fps a 20 fps in modo casuale, inutile giocare con le impostazioni. Lo ho abbandonato in attesa di patch risolutiva, forse ora potrei riprovare.

Choz Chozzy

Aspetto la GOTY e mi ci tuffo a pesce!

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione