New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition, ecco l'annuncio ufficiale

14 Settembre 2017 16

Durante il Nintendo Direct, le alte sfere della società dalla grande Enne hanno annunciato una nuova versione di 2DS XL dedicata all'universo dei Pokemon. A partire dal 17 novembre, i videogiocatori potranno acquistare New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition, console caratterizzata dal design ispirato alle Poké Ball, le sfere in grado di catturare i Pokemon.

Il canale Twitter di Nintendo Italia ha pubblicato un post dedicato alla nuova versione della tanto apprezzata macchina da gioco portatile.

New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition verrà lanciato sul mercato insieme a Pokemon Ultrasole e Pokemon Ultraluna, coppia di avventure che potrebbe portare con sé una nuova forma dei rispettivi Pokemon Leggendari, Solgaleo e Lunala, tramite una fusione con Necrozma. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 400 euro oppure da ePrice a 619 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
elros mente

nessuna retorica, non penso nemmeno che tu sia un "imb3cille" sono solo curioso di capire da cosa deriva questa affermazione, studio pedagogia,didattica,antropologia e robaccia come questa,sono sinceramente interessato alla tua opinione per capire da cosa deriva questo pensiero, non voglio avere nessuna ragione o "vittoria" come spesso vedo nei post per ogni minima banalità, mi interessa solo la materia grigia che abbiamo dentro le nostre teste c: se non vuoi rispondere va benissimo, auguro una buona serata anche a te, però se ti và a me farebbe piacere sapere la tua opinione :3

Danny #

La tua è retorica spicciola degna di un aristotelico e non mi presto al gioco.
Come ebbe a dire un saggio: "non discutere con un imb3cille perché ti porta sul suo terreno e ti batte con l'esperienza".
Buona serata! :)

Danny #

La tua è retorica spicciola degna di un aristotelico e non mi presto al gioco.
Come ebbe a dire un saggio: "non discutere con un imbecille perché ti porta sul suo terreno e ti batte con l'esperienza".
Buona serata! :)

elros mente

ok è da bambini perchè il disegno è per bambini...allora come fa questo disegno ad essere categorizzato "per bambini"? davvero non trovo un nesso logico, sembra più affermazione del tipo "io penso questo dunque è questo", il che è una linea di pensiero estremamente superficiale e soggettiva, dunque lontanissima da affermazioni unilaterali come queste, dopotutto per un operaio che magari lavora da decenni in un'azienda edile può tranquillamente sembrare da bimbi anche un'artwork di horizon, la cosa stupefacente però della tua affermazione è che il disegno in questione è composto da forme geometriche semplicissime, per questo sono genuinamente incuriosito dalla tua affermazione :)

Danny #

Questo disegno è per bambini, solo loro possono andare girando con una cosa del genere.
Se poi a te piace bene ma sei l'eccezione che conferma la regola.

elros mente

25 anni qui, e adoro questo nuovo 2ds xl,non lo comprerò perchè non posso e non ne sento la necessità,ma secondo quale criterio decretate che questo prodotto sia destinato ai bambini? solo perchè a tema di qualcosa che a voi non piace e che ritenete sia da bambini? no plemica solo curiosità eh

Sagitt

Già

Frankbel

Ha detto che non gli piace. Non vedo perché accanirsi.
E' rivolta a bambini ed ha espresso il proprio non gradimento.

Frankbel

Queste edizioni vendono alla grande e raggiungono cifre significative in ebay per collezionismo.
Questo continuo sfruttamento della fan base di Nintendo è stucchevole.

Sagitt

stiamo esagerando

carlo994

Il nuovo pikachu con la testa rotonda è orribile sembra uscito da Hiroshima

Danny #

Vabbè, in Giappone può starci ma nel resto del mondo queste console sono dedicate ai BAMBINI, scuole primarie, elementari come dir si voglia.

William

Corro subito da gameFlop.....

AleW1S3

Secondo te! Non conosci il "Nintendista" giapponese medio! xD

Danny #

Solo un cretin0 può scrivere una cosa del genere. Questa è rivolta ai BAMBINI, non agli adolescenti né tantomeno agli adulti.

Desmond Hume

Da non bimbominkïa preferisco le cose più sobrie

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione