Xenoblade Chronicles 2: dal 1° dicembre con edizione speciale e Pro Controller

14 Settembre 2017 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Xenoblade Chronicles 2 finalmente ha una data di uscita ufficiale: durante il Nintendo Direct è stato infatti annunciato che il titolo di casa Monolith Soft arriverà su Switch il primo dicembre insieme alla Collector's Edition ed ad uno speciale Pro Controller.

La Collector's Edition dell'atteso titolo è pensata per tutti i fan della serie e, oltre ad una copia del gioco, contiene un CD audio con le musiche più evocative, un artbook di 200 pagine e un esclusivo steelbook, il tutto racchiuso in un'imperdibile confezione in perfetto stile Xenoblade Chronicles.


Pubblicato anche un nuovo video e una serie di immagini che focalizzano l'attenzione su vari aspetti del gioco tra cui ambientazioni, personaggi e sistema di combattimento. Xenoblade Chronicles 2 porta i giocatori in un JRPG di incredibile spessore con una trama coinvolgente, un gameplay profondo e un ritmo di gioco elevato.

Prima di lasciarvi in compagnia delle inedite immagini rilasciate in occasione del Nintendo Direct, vi ricordiamo che la casa di Kyoto ha annunciato anche un esclusivo bundle dedicato a Switch e Super Mario Odyssey, e mentre Bethesda ha confermato l'arrivo di Doom e Wolfenstein 2 The New Colossus sulla popolare console ibrida.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 692 euro oppure da Amazon a 764 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leox91

Sul serio? Che prezzo fai? Mail: philyo1 AT gmail DOT com

Whommy

te la vendo io

Ikaro

Dammeli a me i soldi, così non li hai per comprarla :D

Leox91

Qualcuno, gentilmente, può convincermi a non andare su Amazon e completare l'acquisto? Vorrei aspettare Natale. Per favore convincetemi non ce la faccio più, ho bisogno di aiuto.

Febiz

Certo che per le impugnature del pro controller potevano scegliere un colore migliore...
Per il resto che dire, finalmente una limited con un artbook vero e non qualche libricino di poche pagine

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione