Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed: Origins, nuovo trailer "L'Ordine degli Antichi" | Video

15 Settembre 2017 9

Ubisoft ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer in 4K dedicato ad Assassin's Creed: Origins, attesissimo capitolo della saga che chiarirà le cause che hanno spinto Templari e Assassini a dar vita ad una guerra senza fine.

Il filmato mostra il nemico principale. L'Ordine degli Antichi è infatti un gruppo di ricercatori pronti a mettere le mani sul potere degli dei dell'Egitto. I cattivi di turno sono inoltre abituati a nascondere la propria presenza e agire nell'ombra, mentre il loro controllo pare si sia esteso sull'intera nazione.

Di seguito, il nuovo filmato dedicato ad Assassin's Creed: Origins.

Come annunciato in precedenza, Assassin's Creed: Origins uscirà il 27 ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4. Alcuni giorni fa, Ubisoft ha dichiarato che sarà Xbox One X la console in grado di far girare al meglio l'avventura di Bayek e amici vari, almeno dal punto di vista tecnico. Potete trovare tutte le informazioni al riguardo seguendo questo link.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

è ambientato nell'antico egitto,quindi il primo come epoca temporale! Ergo no

Dani

Io da fan della saga li ho giocati tutti... fino a Black Flag. Origine non so se li prenderò, ma eventualmente, dovrei recuperare i capitoli che mi sono perso per giocare a Origins?

T....

Avrà la solita storiaccia che solo Ubisoft sa fare!
Se non lavorano su la storia con un minimo di coinvolgimento Assassin's Creed sarà in caduta libera...

SynovialRaptor

Che creavano hype e puntualmente il gioco deludeva. Almeno questa volta hanno mostrato un sacco di gameplay e hanno fatto provare il gioco con mano.

La storia promette molto bene (parere personale). Forse si fa più fatica ad avere familiarità con il periodo storico, rispetto ai giochi precedenti.

SynovialRaptor

Dovrebbe essere Cleopatra quella che parla.

AlphAtomix

Si ma stai calma (la tipa nel video). Video che oltretutto non mi dice niente.

steek

Sarà come nei film...trailer di emme=film bello. Trailer fighissimo=film brutto.

Massi91

Di solito facevano trailer che creavano hype, questo mah!

berto

mazza che schifo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'