Fallout Shelter: Bethesda festeggia i 100 milioni di giocatori con esclusivi regali

15 Settembre 2017 10

Fallout Shelter ha raggiunto e superato i 100 milioni di giocatori su smartphone, tablet, PC e Xbox One e, per festeggiare il traguardo raggiunto, Bethesda ha deciso di donare ai giocatori esclusivi premi.

A partire da oggi, 15 settembre, per cinque giorni consecutivi tutti gli utenti che entreranno nel gioco potranno ricevere gratuitamente una serie di imperdibili oggetti tra cui cestini per il pranzo, Nuka-Cola Quantum e "item" speciali utili per sopravvivere più facilmente nella Zona Contaminata.

Immancabile ovviamente la pubblicazione di un'infografica che riporta svariate statistiche su Fallout Shelter mettendo in evidenza che son stati creati circa 140 milioni di Vaults per un totale di oltre 7,5 miliardi di sessioni e circa 385 milioni di ore di gioco.


Fallout Shelter ha raggiunto un successo davvero incredibile: il titolo, inizialmente dedicato ai soli dispositivi mobile e approdato successivamente anche su PC e Xbox One, ha coinvolto schiere di videgiocatori. Per chi non lo sapesse, il gioco di casa Bethesda ambientato nell'universo post-apocalittico di Fallout è disponibile in forma gratuita e porta i giocatori a gestire un Vault sotto ogni punto di vista, prendendo in considerazione tutti gli aspetti legati all'avamposto regolandone le sue funzioni.

E' quindi necessario gestire le risorse, osservare il comportamento degli ospiti e creare sezioni dedicate alla risoluzione delle emergenze. Il tutto ovviamente senza scordarsi di lasciarsi andare nella vecchia pratica della procreazione, unico reale modo di far sopravvivere il Vault stesso.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 879 euro oppure da ePrice a 993 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dea1993

io ho iniziato a giocarci pochi mesi fa, tempo una settimana o poco più e l'ho disinstallato, carino all'inizio, ma estremamente noioso e ripetitivo dopo pochi giorni, per non parlare del fatto che ti tiene incollato li.
poi ovviamente come tutti i giochini per smartphone ti spingono a comprare con soldi veri per non aspettare le ore che avvengano gli spostamenti, oppure per avere tappi a sufficienza per fare determinate cose, ecc..

Michael Rhaab

Ora è 200, ma tecnicamente non ha senso avere più di 100 abitanti. A 100 abitanti sblocchi tutto, più abitanti significa solo un vault più grande e complesso da gestire, senza nessun ritorno.

MrTec

200

ACF05

C'é chi ci gioca ancora?

SONICCO

ci sta tutto.

Shane Falco

Ci ho giocato quando uscì nella prima versione un anno e mezzo fa (se non ricordo male), esiste ancora il limite delle 100 persone che possono vivere dentro il vault?

Giulk since 71'

Il problema è che è poco vario come gioco

Gaio Giulio Cesare

Aggiungerei putt4 n4 maial4!

SONICCO

Non é una cosa innaturale, a tutti dopo un po viene la noia perché questi giochi fin quando non paghi dei bonus si presentano scialbi ripetitivi e noiosi..
Solo i tirchi squattrinati riescono a definire capitoli certa spazzatura PseudoFree

Mew

Dopo 2 settimane era diventato noioso ma alla fine questo mi capita con tutti i giochi per smartphone. Boh.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione