Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty WII, un trailer per la Campagna single player

19 Settembre 2017 22

Call of Duty WWII uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 3 novembre 2017. Per ingannare l'attesa, Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato in rete il trailer dedicato alla modalità Campagna, in modo da mostrare agli utenti alcuni momenti dell'esperienza in single player.

La storia narrerà le gesta di Ronald Daniels, detto Red, recluta dell'esercito americano alla sua prima esperienza in battaglia durante lo storico D-Day. Red e la sua squadra dovranno quindi affrontare e superare le linee nemiche, per raggiungere la Germania.

Il trailer pubblicato da Activision mette in risalto alcune fasi di gioco, caratterizzate da effetti visivi molto curati. Di seguito, il video dedicato alla modalità Campagna di Call of Duty WWII.

Di seguito, la descrizione ufficiale del filmato

Call of Duty: WWII racconta la storia del soldato Ronald ""Red"" Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l'Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania. Il viaggio inizia il 3 novembre.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zampemo

Sapevo io che non era da risponderti.......

Frankbel

Ironia portami via XD

Vincenzo

dal punto di vista 'cinematografico' sono sempre stati molto belli i COD....questo promette bene anche grazie all'ambientazione e alle missioni, sicuramente ci sarà qualche missione 'epica'

berto

battlefiled 1 punta sulle bestemmie ( rinstallato da qualche giorno dopo averlo mollato per la disperazione)

T....

Vedendo il trailer promette bene

aug-guerz

Francamente, mi pare fuori luogo.
Neanche tanto per "gli antenati della merkel" quanto per "è sempre un piacere far del male".
Facci un pensiero, magari.

Frankbel

Nel titolo, ovviamente.

delpinsky

Già che c'erano, avrebbero potuto fare direttamente un lungometraggio animato... io l'avrei gradito! Davvero un bel trailer.

GIEC

Il ritorno a lidi "storici" era quantomeno doveroso, vista la ormai saturazione dell'utenza (dicasi in gergo "Palle Piene") delle tematiche futuristiche. Vedremo poi all'atto pratico cosa ne salterà fuori.
Per ora il trailer è il classico trailer da campagna di COD: tante esplosioni, scene al cardiopalma, intermezzi più "morali" di storia per dare un po' di profondità al tutto e la data d'uscita. Non si capisce un ca$$o, ma ai più basta e avanza

GIEC

Più che realismo, BF è molto più orientato a un'esperienza di gioco più vasta e "Role-Based", con classi e armi/abilità specifici per ognuna, ed elementi realistici come la balistica dei proiettili (comunque diversa da quella delle armi vere).
COD è chiaramente più caciarone e pur prestandosi al teamplay non ne fa chiaramente un elemento preponderante.
Io personalmente alla lungo ho sempre più preferito l'esperienza del primo, che non è sempre, ma può essere anche più tattico e ragionato, proprio grazie alle sue mappe più aperte e alle possibilità di ingaggio molto più varie. COD cerca lo scontro veloce, costante e martellante, e infatti è ormai da sempre che propone un MP con un TTK inesistente, sistemi vari per aumentare il dinamismo dei giocatori (vedi i boostjump in tutte le forme e salse possibili degli ultimi tre) e mappe estremamente più piccole e "chiuse"

zampemo

Scusa ma dove hai letto che il Wii sarà supportato? :D

Frankbel

Fa piacere vedere che dopo molti anni il Wii è ancora supportato con titoli importanti.

momentarybliss

Trailer fantastico, da questo punto di vista tanto di cappello ad Activision. L'ultimo COD però l'ho saltato, e spero che questo nuovo sia un gradito ritorno alle origini

iclaudio

è sempre un piacere far del male agli antenati della merkel :D

Kevin Campora Costa

Non l'ho provato online :)

nessuno29

Balistica fino al 4 però,nell'1 si spara dritto tanto quanto cod.

Kevin Campora Costa

Hai inteso male il senso di realismo. Per realissimo intendo dinamiche come il movimento del corpo durante i combattimenti, i movimenti del capo, a tratti la balistica. COD da più l'impressione di essere accade, mentre bf camuffa meglio.

Felk

Ma neanche ci prova... Semplicemente è un arcade con più cose e non incentrato sul close quarter come COD.

Kevin Campora Costa

Non ho detto che lo raggiunge, ma sicuramente la serie BF è ben più realistica di COD.

Felk

"""""realismo"""""

Kevin Campora Costa

Dipende da quello che cerchi IMHO... Battlefield punta molto sul realismo, CoD è più arcade.

M_90®

il multi mi ha lasciato un pò meh... sembra molto meno curato di quello di bf1(tra l'altro settimana di eventi speciali su Live con bf1).

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'