Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jump, la piattaforma stile Netflix per gli indie game, offre una prova gratuita

20 Settembre 2017 2

Avevamo parlato di Jump nel mese di luglio quando la piattaforma online in perfetto stile Netflix dedicata agli indie game era entrata nella sua fase beta. Ora i lavori sono terminati: Jump è ufficialmente disponibile su PC e offre una prova gratuita a tutti i videogiocatori che vogliono testare con mano il servizio offerto.

Accedere alla prova gratuita è semplicissimo, basta infatti recarsi sul sito di Jump, registrarsi e seguire le indicazioni per scaricare l'applicazione. Si può successivamente usufruire del servizio, in modo totalmente gratuito, per 14 giorni durante i quali si ha accesso a tutti gli indie game e ai giochi VR (Oculus Rift e HTC Vive) inclusi nel catalogo. Al termine della prova, i videogiocatori potranno continuare ad usufruire del servizio, pagando un abbonamento mensile di circa 10 euro.

Al momento sono oltre 60 i titoli disponibili su Jump, tra cui The End is Nigh, Super Win The Game, Pony Island, Mirrormoon EP, The Bridge, Along the Edge e molti altri. Il catalogo sarà inoltre aggiornato mensilmente con l'aggiunta costante di nuovi giochi.

Jump è disponibile su PC, Mac e Linux ed offre un vero e proprio servizio videoludico on-demand. E' basato sulla tecnologia HyperJump, un sistema che non solo permette all'utente di selezionare il titolo desiderato ed iniziare a giocare praticamente subito, senza attendere lunghi download, ma garantisce anche l'assenza totale di problemi di latenza e ritardi che normalmente affliggono i servizi di streaming. Inoltre, non è necessario inserire alcuna carta di credito e non esistono micro-transazioni o sistema di acquisti in-game.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franchetto

Ma sembrano giochi usciti dagli anni 80

Everything in its right place.

Ma Ge Force Now per PC (fuori dagli USA) quando lo rilasciano? Sono mesi che doveva arrivare...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'