Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty WWII: la boxart conferma il supporto a Xbox One X, HDR e 4K

22 Settembre 2017 44

Microsoft ha recentemente aggiornato l'elenco dei giochi in grado di supportare Xbox One X: al momento quindi sono 130 i titoli che sfrutteranno la potenza extra della console tuttavia sembra che prossimamente l'elenco si amplierà ulteriormente.

Call of Duty WWII infatti non è ancora presente tra i giochi del programma Xbox One X Enhanced ma recentemente il noto rivenditore del Regno Unito, GAME, ha pubblicato sul suo sito la boxart dell'atteso gioco, svelando il supporto a Xbox One X.

Il nuovo episodio dello sparatutto di casa Activision, ambientato nelle Seconda Guerra Mondiale, sulla potente console di Microsoft, in uscita il 7 novembre, garantirà quindi la risoluzione in 4K e il supporto all'HDR.


Al momento ovviamente non sappiamo se si parla di 4K nativi o upscalati e non abbiamo neppure informazioni su altri miglioramenti, tra cui un possibile aumento di frame rate, di conseguenza dobbiamo attendere dettagli direttamente da Activision o da Sledgehammer Games.

Vi ricordiamo inoltre che nella recente lista dei titoli Xbox One X Enhanced anche The Evil Within 2 e Wolfenstein II: The New Colossus sono assenti nonostante sulle pagine del sito Xbox relative ai due titoli di Bethesda compare il logo di "Xbox One X Enhanced" insieme a quelli inerenti al "4K Ultra HD" e "HDR".


44

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTreble

Mitico! :D

blastasomari

Povero shonanonibaku, parla tanto di ban e poi hanno bannato solo lui! :D :D :D

blastasomari

Ahahah! Vero! :-D

BMW 1000 RR 207cv Emozione

e tu rispondi pure. Ipocefalo

ShonanOnibaku
BMW 1000 RR 207cv Emozione

che DC fa pena! ce l ho

BMW 1000 RR 207cv Emozione

Ti ha sotterrato, u lose

BMW 1000 RR 207cv Emozione

stai muto, cabron! Call of duty duty ww2 4K / 60 fps SOLO SU X
Muto devi stare

Diego Fratangeli

Chiunque se ne intenda di aspetti tecnici sa che 2 teraflops in più e 4 gb di ram aggiuntivi non bastano per il 4k nativo a 60 fps, detto questo per quanto mi riguarda la x box non ha dato e non darà, ne a breve ne a lungo termine, motivo di esistere, è già confermato che la maggior parte dei titoli multipiattaforma girerà alla stessa risoluzione sia sulla console microsoft sia su quella sony, per le esclusive lasciamo perdere proprio, l'unica cosa che possono fare è abbindolare con marketing del tipo " true 4k " decerebrati che si intendono di aspetti tecnici come io me ne intendo di termodinamica.

InterTriplete

Ma non dicevi che scrivevi solo sul sito del pel di carota? :D Lo vedi che sei bugiardo? :D E sei pure ossessionato, chiaro sintomo di un tuo complesso di inferiorità, devastante per la tua psiche! Non vivi più! XD Come vedi posso scrivere OVUNQUE, alla facciazza tua! :) Ti sentivi intoccabile, pensavi che quei pirla non mi avrebbero mai fatto rientrare... Ci sei rimasto di m3rda, ahahahah! E vai a piagnucolare come come una checca isterica facendo addirittura arrabbiare quel fazioso! Ce ne vuole! XD E' da un po' che non guardi il mio profilo vedo. Guarda gli screenshot che faccio io, ebete! LOL HAI PERSO, lo vuoi capire o no? :D Sei fallito come h4ter, come stalker e pure come babbeo! :D

InterTriplete

Tu, decisamente! ;)

Flavio Torre

Sempre al top i ragazzi di activision

Alex

La maggior parte sono digitali

Mattia Milani

Prendi i giochi che non giochi più e portali indietro, secondo me a 200 euro di sconto ci arrivi hahahaha

SuperSu

La console si fa sempre più interessante !
Mi domando , come mai c'è così tanto supporto per una console con zero installato ?
Non doveva essere sfavorita per la potenza in più da sfruttare visto l'installato che è pari a zero ?
Stai a vedere che gli sviluppatori ci hanno preso gusto !!

Kakashi96

vorrei capire una cosa, per il discorso dei giochi al momento della consegna la promozione è valida se loro li valutano almeno 10€ o è il prezzo a cui loro lo rivenderebbero usato?

Kakashi96

confermo, se vai a vedere il trailer della campagna di tre giorni fa,alla fine vedi quel messaggio piccolo in basso https://uploads.disquscdn.c...

Kakashi96

esattamente, proprio per questo sarà di poco comunque ahahah

DIXON

Sicuro siabsolo per 4 ore? Perchè se fosse un bonus perenne sarebbe davvero scorretto per cho lo acquisterà qualche mese dopo.

Kakashi96

si si mi sembra per 4 ore totali in multiplayer

lowrider82

Io mi trovo benissimo e non fa troppo rumore nemmeno quando gioco a 4k. La utilizzo con stand verticale, forse per questo ho risultati migliori rispetto ad altri. sinceramente se vuoi laa console con i giochi migliori vai tranquillo con la pro. L'unica cosa che la x ti darà in più sono risoluzioni piu alte.

DIXON

La cosa che più ha catturato la mia attenzione è il 2X agli XP per chi prenota il gioco...sul serio?

lore_rock

Cosa c’è di esilarante?

Midnight

Il nome utente dice tutto

Il Preside

Sotto le feste natalizie 2017 Sony uscirà con la dicitura: "PS4Pro EX console più potente del mondo" resta il fatto però, che la piattaforma Sony ha esclusive davvero pesanti nel proprio portafoglio (che a me non interessano) ecco il perché ho sbolognato PS4 Pro al Gamestop e prenotato One X.

Legend94

E una dura lotta tra te e santos per stabilire chi stia messo peggio

Il Preside

Sotto carico (tipo 4k farlocco) la ventola ti parte in una maniera indecente) oltre a riscaldare tanto. Vabbè comunque è un problema che non mi riguarda più perché ho usato la PS4 Pro come merce di scambio al Gamestop per ordinare la Xbox One X.

Alex

Lo farei se non avessi oltre 100 giochi Ps4

Il Preside

Pensa io l'ho portata proprio al Gamestop come usato più due giochi per ordinare la One X.

Il Preside

E stato ribadito più volte dalla stessa MS gli asset per Xbox One S ed X saranno scaricati in base alla piattaforma di appartenenza senza appesantire gli hard disk di GB inutili della sorella più piccina..

Alex

Console stupenda ma si, rumorosa su massimi livelli sopratutto coi giochi pro. la one s è silenziosissima con gli stessi giochi

InterTriplete

Quindi, oltre ai 130 giochi annunciati che ufficialmente saranno ottimizzati su Xbox One X, ce ne sono ancora altri che lo saranno e che non sono inclusi nella lista? Giochi nuovi, non remastered! E ora chi glielo dice a sparda, vincenzo, luca/ciccillo e shonamelasuka/cornolio666 pluribannati? :D
Che periodaccio per questi fanboyy... Non gliene va bene una! XD

JessePinkman

Driveclub

lore_rock

Ho riprovato forza 7 sulla one s e sinceramente non vedo nulla di straordinario:
La grafica é bella ma non mi possono cascare sulla pioggia che in pieno rettilineo si posa sul cofano e resta FERMA!
(Sulla pioggia mi sembra migliore driveclub)
Non ci sono danni appropriati ne alla macchina che si guida ne sugli avversari
(In questo é meglio project cars)
Lentezza quando si avvia una gara
Entrare in una pozzanghera o sul fango non da il giusto feedback e un po’ tutta la guida su bagnato appare piatta

Frederick

Ottimo...
E con questo al day one nella mia libreria ho già patchatti.... "che aspettano scorpio" B)
The witcher 3
Battlefield one
Titanfall2
Halo 5
Ottime premesse per questa console

"Soap" MacTagliatelle

Semi OT: infinite warfare mi da errore "DEJOPEJA" quando cerco di accedere alla modalità multiplayer o zombie, riavviando il gioco all'infinito con lo stesso errore!

kayoshin

ti trovi così male con ps4 pro? fa tanto rumore? ti chiedo perchè sarei intenzionato a comprarla in accoppiata alla X

kayoshin

in pratica non ti devi preoccupare di nulla, ci pensa la X a scaricare l'occorrente per qualunque gioco possiedi che venga supportato in l 4k

Alex

Non vedo l’ora di accantonare Ps4 pro per questa X che promette davvero molto bene

Samuele Bucci

Grazie

Samuele Bucci

Grande, perfetto... Per questo gioco come per tutti gli altri che si adattano alle caratteristiche della Scorpio quindi
Grazie mille

kayoshin

si, in automatico xbox one X scarica le patch e gli aggiornamenti per il 4K

Albydigei94

Per scorpio

Samuele Bucci

Domanda... Io che ho già prenotato da un mesetto WW2, quando lo scaricherò sulla Scorpio mi scaricherà la versione apposta per le capacità della Scorpio oppure la versione normale per xbox one?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'