Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sword Art Online: Replication Project, annunciato un gioco di ruolo in VR

22 Settembre 2017 8

Durante il Tokyo Game Show 2017, Bandai Namco ha annunciato in collaborazione con l'operatore mobile giapponese NTT Docomo Sword Art Online: Replication Project, vero e proprio VR MMO dedicato alla realtà virtuale.

Ispirato alla tanto apprezzata opera Sword Art Online, l'avventura catapulterà il giocatore nel castello volante di Aincraid, location dalla quale sarà necessario scappare a causa della presenza di una pericolosa minaccia. Ancora una volta viene rispolverata la trama originale: i videoogiocatori che perderanno la vita all'interno del gioco subiranno la stessa sorte nella realtà. Inoltre viene confermata la presenza di una ragazza particolarmente importante per il corso della trama, tale Mist.

Le informazioni dedicate a Sword Art Online: Replication Project sono ancora molto limitate. Gli sviluppatori non hanno annunciato le piattaforme di riferimento, di conseguenza non è dato sapere neanche se l'esperienza potrà essere affrontata su PC, console o dispositivi mobile.

Potete consultare il sito ufficiale del gioco seguendo questo link.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mmorselli

E' a questo che serve il TPCast

EMARCEUS

Oh mi signur...

AL3PRO

Ma infatti hahahahha ci son rimasto, alla faccia della "sorellina"

Francesco

e si eh, bisogna stare al passo con i tempi... La tecnologia corre veloce...

Probabilmente ha fatto un copia incolla a caso...

Michele M.

ma anche scoprire di avere una sorella un po' zòccòla con due meloni grossi così.. anche quella andrebbe bene eh :D

AL3PRO

Wow, sarebbe troppo figo se in un domani (mooooolto lontano) fosse praticamente uguale, tranne per il "piccolo" dettaglio mortale

TheZeion

"... i videoogiocatori che perderanno la vita all'interno del gioco subiranno la stessa sorte nella realtà..." cioè per giocarci occorrerà un hardware dedicato con emettitore di microonde per friggerci il cervello in caso di morte ingame? :D

Damiano Galasso

Beh è nato per quello ;)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'