Final Fantasy VII Remake: trailer esteso durante un concerto

25 Settembre 2017 33

Durante il concerto Distant Worlds 30th Anniversary dello scorso 16 settembre, è stato possibile godersi una versione estesa e rivista per l'occasione del gameplay di Final Fantasy VII Remake, attesissima nuova variante della storica avventura di Cloud, Barret, Tifa e amici vari di cui non è praticamente possibile conoscere dettagli davvero significativi al momento.

Se da un lato il filmato ripropone le medesime scene viste nella versione originale, dall'altro è possibile notare come gli sviluppatori abbiano deciso di dedicare più tempo e spazio ai soldati nemici, in modo da mostrare ai presenti in sala alcune nuove meccaniche di gioco. Inoltre, Biggs e Jessie sono ora protagonisti di una scena più importante, rispetto ovviamente a quanto proposto in precedenza.

Avremmo potuto scommettere su diversi nuovi annunci riguardanti Final Fantasy VII Remake durante il Tokyo Game Show 2017. Molto probabilmente, sia Sony che Square Enix potrebbero aver valutato il rilascio di tutte le informazioni del caso durante la Playstation Experience 2017, convention fissata per i giorni 9-10 e 11 dicembre. Non resta che mettersi comodi in poltrona e ingannare l'attesa in compagnia degli oltre 4 minuti del nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake, video purtroppo girato off-screen e quindi non proprio di elevata qualità.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 904 euro oppure da Unieuro a 1,059 euro.

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Patri

basta che rispondi una sola volta e scrivi tutto, non importa fare 4 risposte
Non ci siamo proprio capiti. è OVVIO che si dedichi a kh adesso visto che ffvii è un remake, quindi un gioco già uscito e quindi con la medesima storia (o quasi), quindi è OVVIO che porti avanti nuovi titoli.
KH puo essere bello quanto vuoi ma non è al pari di ffvii:
FFvii circa 10milioni di copie vendute
kh1 6.4milioni
La gente ha preferito ffvii

Alessandro Traviani

Se parli di grafica di Kingdom Hearts non ci hai capito proprio nulla del gioco. Perché Kingdom Hearts non è mai stato un gioco creato per la grafica ma per la storia che c'è dietro e l'unione tra Disney e Final Fantasy.

Alessandro Traviani

Kingdom Hearts è un capolavoro.

Alessandro Traviani

No per me, per Nomura, NOMURA. Lo ha detto lui a gennaio in un intervista che si sta dedicando di più a Kingdom Hearts 3 rispetto al remake di Final Fantasy 7

Alessandro Traviani

Per carità il gioco quando esce lo comprerò anch'io. Ma non uscirà il prossimo anno. Lo ha anche detto Nomura che il gioco uscirà dopo Kingdom Hearts 3. Io ho aspettato 5 anni per vedere questo gioco ed è stato annunciato prima di Final Fantasy 7 che è stato annunciato solo all'E3 2015. Poi la Square non farà mai uscire questi due titoli di punta nello stesso anno fiscale e dato che Kingdom Hearts 3 è in programma di uscire il prossimo anno, temo che Final Fantasy 7 lo avremo nel 2019.

Patri

Per te può avere la priorità. Per moltissimi altri no. Per fare un ffvii degno di quel nome devono fare un capolavoro e sorpassare o pareggiare almeno l originale, capolavoro che kh non è, anche se molto bello.
Ci sono molti altri capolavori, anche usciti 20 anni prima, che vengono prima di kh. La grafica non è tutto.

Alessandro Traviani

Poi Nomura ha detto che sta dando la priorità a Kingdom Hearts 3. Final Fantasy 7 si trova in una situazione precoce di sviluppo.

Alessandro Traviani

E tra i due la Ferrari è Kingdom Hearts 3 dato che è un gioco nuovo e Final Fantasy 7 è il remake di un bellissimo gioco uscito 20 anni fa.

Alessandro Traviani

Mi spiace amico ma Kingdom Hearts 3 ha la precedenza. È stato annunciato nel 2013 ed esce nel 2018. Final Fantasy 7 è stato annunciato nel 2015 ed esce nel 2019.

Patri

dai non paragonare la ferrari con la panda..
FFVII ha venduto molto di piu di qualsiasi kingdom hearths. E ricordiamoci che FFVII è uscito nel 97, mentre kingdom hearts 1 usci nel 2002, con ben 5 anni di "tecnologia" in più

Alessandro Traviani

Bimbo nel 2018 esce già Kingdom Hearts 3 che ha la priorità. Final Fantasy 7 esce nel 2019

Selvhat Ravenmorke

È il parere di tutti quelli che hanno giocato FF7 e poi l'8...delusione cocente, sia per il cambio di stile dei personaggi che da raffigurazione manga venivano occidentalizzaati, sia per l'estrema facilità del gioco che non richiedeva nemmeno un briciolo di skills e di materia grigia. Tant'è che con FF9 poi tornarono all'antico visto che la maggior parte dell'utenza “affezionata“ non aveva apprezzato per nulla i cambiamenti dell'8. È un parere molto ma molto diffuso quindi, non solo il mio...poi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, quindi non esclude che qualcuno possa aver apprezzato anche l'8 sebbene di gran lunga uno dei peggiori capitoli della serie FF, sia come storia che come meccaniche di gioco.

Quokka

Ma quello è il tuo parere, non generalizzare. Ognuno la pensa come vuole

Selvhat Ravenmorke

Ma nemmeno per idea...gioco facilissimo e con una storia non coinvolgente e affascinante come il 7...lo mollai per noia quando mancava poco alla fine...il 7 invece è il top! Gioco difficilissimo, combinare la materia nella maniera più opportuna per sconfiggere i boss, incroci di Chochobo, minigiochi, luoghi segreti da scoprire nella mappa e chi più ne ha più ne metta! Nessun FF sarà mai all'altezza del 7!

LoneWolf®

In uscita nel 32 Ottembre Duemilaforse.

FuckingIdUser

Squall è morto alla fine del secondo disco...

FuckingIdUser

Nobuo Uematsu è un genio e si merita di restare nel tuo, nel mio e nel cuore di tanti altri fortunati.

Giampiero Tonelli

Ahahahahahahah..... Hai ragioneeee!!!!
E' che ci ho giocato così tanto che è come se avessi aggiunto altri 5 anni di game play!!! :)

Damiano Tancredi

Sono 20 gli anni! 20 anni...20 ANNI?! Aiuto...

Giampiero Tonelli

Siamo in due Fratello!!!

Mako0

Io ho tutto l'OST circa 80 canzoni tra i miei mp3, ogni tanto parte a random il tema dei combattimenti o di Sephiroth ahah
Non me ne separo mai, oltre che ho imparato l'inglese, ho preso anche il gioco per Ps4 dallo store

Luca

Se lo mostrano alla PS Experience spero in una data ufficiale (magari 2018).

Patri

vero, altre canzoni per me a livello di ff7 sono su chrono trigger, e ... su donkey kong country 2!

Assetto Corsa ©

Ma sbaglio o a 2:23 il personaggio ha fatto il gesto dell'ombrello? XD

Patri

Il 7 ha avuto grande successo sia per la storia, sia per il fatto che era uno dei primi giochi "3d". Quando lo vidi e lo provai nel negozio di videogame, (ma che bello era andare nei negozi a provare i giochi??) ci passai quasi un ora, a causa dell'intro infinita, prima di muovere i primi passi.
Provato e comprato. E comprai anche il vocabolario d'inglese. :\

laguna182

Idem attendo l’8....quante notti passate a giocare

Giampiero Tonelli

Sarò pure un amante sfegatato di questo gioco ma a distanza di oltre 25 anni mi ricorodo a memoria tutte le varie musichette e di tanto in tanto mi ritrovo a canticchiarle...
Musiche e colonne sonore EIPCHE, come mai in nessun altro gioco da me giocato...

Pier Giorgio

Senza brividi.. Quanto conta la colonna sonora?!

boosook

ma quelli non sono dei remaster...

Massi91

sono già usciti per cellulare ..

boosook

piano piano li faranno tutti... :)

Quokka

Anche io preferisco l’8, ma il 7 ha avuto più successo, di conseguenza...

Giuseppe Fallacara

vogliamo il remake di FFVIII

PS4, Xbox One, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a luglio

Recensione Crash Team Racing: Nitro-Fueled: Potere di Bandicoot!

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Google Stadia ufficiale: tutto su prezzi, giochi e data | VIDEO