Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La Terra di Mezzo: ODG in arrivo il 28 settembre su Android e iOS | Disponibile

28 Settembre 2017 14

Aggiornamento 28/09

Aggiorniamo l'articolo per segnalarvi la disponibilità del gioco su entrambi gli store, Android ed iOS. Non mancano le prime recensioni negative da parte degli utenti che segnalano un sistema di acquisto in-app particolarmente pieno di bug. Per il download potete utilizzare i badge a fine articolo.

Articolo originale - 25/09

Dopo l'apertura delle pre-registrazioni nel mese di luglio, la nota software house Warner Bros. International Enterprises ha annunciato per il prossimo 28 settembre l'arrivo del nuovo titolo La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra per i sistemi operativi Android ed iOS. La conferma sarebbe arrivata direttamente attraverso una e-mail inviata al sito internet Pocketgamer.

Nel gioco, troveremo un vero e proprio continuum della storia originale del prequel La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor in cui dovremo proseguire il viaggio di Talion a Mordor per combattere battaglie in tempo reale e scatenare la ribellione dell'esercito di Sauron contro l'Oscuro Signore.

Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo:

CONTROLLA CELEBRI CAMPIONI DELLA TERRA DI MEZZO
-Ottieni, usa e potenzia i personaggi più famosi di L'Ombra della Guerra e del Signore degli Anelli come Talion, Celebrimbor, Gimli e Galadriel, tutti controllati dai nuovi Anelli del Potere.

COMBATTI BATTAGLIE IN TEMPO REALE
-Combatti nelle regioni ostili di Mordor.
-Studia strategie belliche in tempo reale con la tua squadra e sferra speciali attacchi potenziati nel momento cruciale.

FORMA UN ESERCITO DI ORCHI E NEMESI
-Sconfiggi le tue nemesi e lascia dietro di te una scia di morte. Ogni Orco che affronti ricorderà le tue decisioni, creando un'esperienza unica per ogni giocatore grazie al premiato Sistema Nemesi.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Midnight

Il primo

Max

Smartphone o tablet ?

SONICCO

deus ex the fall l'hai provato?

Dea1993

idem.
la maggior parte dei giochi sono solo incentrati ai pagamenti, quindi li scarto a priori, la restante parte cercano comuqnue di farti spendere i soldi rendendoti la vita un po più complessa (rimanendo comunque giocabili), ma comunque sono talmente noiosi che dopo massimo 1 settimana annoiano.
poi altri gioconi come i vari final fantasy, be.. come potrei mai giocare ore ad un JRPG davanti ad uno schermo di 5 pollici?? facendo il mirroring sul tv ha troppa latenza quindi è ingiocabile (e poi ci sono anche su pc li gioco direttamente li anche se mi sembra costino un po di più).
alla fine vedrei bene solo uno strategico veramente ben fatto e ottimizzato per schermi piccoli (con strategici non intendo quello schifo di clash royale o clash of clans, questi rientrano in quell'orribile genere di giochi che vince chi spende di più), ma più strategici come XCOM (quindi dove oltre al gameplay c'è anche una trama portante), e di questo genere così ben fatti non ho trovato nulla, c'è XCOM Enemy Unknow ma l'ho gia giocato su pc, e visto che ce l'ho su steam non lo giocherei mai su un 5 pollici, potevano fare un XCOM nuovo solo per mobile, con storia nuova, personaggi nuovi, nuove ambientazioni, così da giustificare l'acquisto

SarDIO

Bè, le varie remaster che hanno fatto non sono affatto male (Grim Fandango, Secret of Mana, Final Fantasy IX, Jade Empire ad esempio).
Trovo molto figo anche This War of Mine ma parliamo sempre di cose a pagamento.
Se vuoi andare sul F2P ti consiglierei Trials Frontier e Real Racing 3 se giochi poco perchè aggratis si può andare avanti a differenza di giochi come Clash Royale in cui se non paghi non vai avanti.

Big wall

Confermo sono solo casual game con longevità praticamente a zero

WryNail

Condivido.
Prova comunque Motorsport Manager e Chrono Trigger.

Midnight

Se facciamo il contrario? :)

Sheldon!

Appunto, dimmi più a meno che gioco ti è piaciuto (non su mobile), ora la mia sfida è trovarti un gioco che ti piaccia

Midnight

Non dico che non esistono ma proprio non riesco a trovarne...

Sheldon!

Multiplayer li scarto anche io, ma giochi carini alla fine c'è ne sono dai. Solo che non sapendo i tuoi gusti non saprei cosa consigliarti

Midnight

Di sicuro nulla di multiplayer, comunque ho provato su android giochi di tutti e generi e non ce n'è stato uno che non ho disinstallato dopo massimo un mese...

Sheldon!

Dipende, che genere ti piace?

Midnight

Devo ancora trovare un gioco per smartphone che mi convinca appieno...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'